Just another WordPress.com site

Delta Goodrem – Not Me, Not I – by Flory

30 milioni di blog che si trovano su Windows Live passano su WordPress grazie a un accordo annunciato da Microsoft.

La transizione sarà possibile grazie a una procedura guidata e i vecchi URL porteranno al nuovo blog.

Io l’ho fatto solo per tenere i Post e i commenti di 4 anni, come un bel ricordo di voi tutti e dei bei momenti passati insieme!

Questo sito è troppo limitativo per i miei gusti ciao a tutti e benvenuti su:

WordPress

20 Risposte

  1. Ciao romanticone, sulle note di questa meravigliosa canzone… Ti auguro una dolcissima notte!! Baciooooo….

    3 ottobre 2010 alle 23:54

    • Grazie carissima ROSSA
      buona giornata e felice inizio settimana!

      4 ottobre 2010 alle 13:02

  2. ciao Gianni,sono rivata qui,en la tu pagina de wordpress,per augurarti un bello fine settimana.Purtroppo sono io sono sempre a estudiare la mia pagina di wordpress per capire tutto.Come vedo tu se gia stato molto bravo, un abbraccio Erika

    8 ottobre 2010 alle 18:38

    • Grazie Erika un grande augurio anche a te!
      Buona serata

      9 ottobre 2010 alle 19:44

  3. Grazie carissimo Gianni………….un bacioneeeeeeeeee…..ciaooo e dolcissima notte…

    14 ottobre 2010 alle 23:51

  4. Ciao amico Gianni… ti lascio un abbraccio e il mio augurio per un fine settimana da favola!
    A me piace questo word press, mi sta bene…. l’importatnte è non perdere i miei amici di sempre!
    Ciaooooooooooooooooo

    16 ottobre 2010 alle 18:55

    • Grazie Carmen
      certo solo per non perderci buona serata

      16 ottobre 2010 alle 21:05

    • Grazie di essere passato Gianni caro, mi ha fattopiacere!
      Hai visto come è più facile commentarci qui? E’ un piacere che su WL ultimamente era diventato una tortura!
      Un abbraccioooooooooooooo

      18 ottobre 2010 alle 18:35

  5. ✩ * ღ.:。✿*゚★゚*✿。:.ღ * ✩Ciao gianni , sai cosa ho trovato di bello qui…che tu ci sei , e mi sento molto meno sola…grazie inutile dirti che sei …magico .* tvb✩

    17 novembre 2010 alle 00:51

    • Ecco così mi sento meno solo anch’io haha!

      17 novembre 2010 alle 18:17

  6. Carla

    Già e molti han chiuso come me, perchè non piace 😦
    Buongiorno con la neveeeeeeee :)(F)

    1 dicembre 2010 alle 08:03

    • SIIIIIIIII anche troppa direi !
      Buona giornata Carla

      1 dicembre 2010 alle 15:21

  7. Pingback: 2010 in review « Abissi Acquamarina

  8. Simona

    ╔╗╔╗─────────╔══╗╔╗╔╗
    ║╚╝╠═╗╔═╦═╦╦╗║═╦╬╬╬╝╠═╗╔╦╗
    ║╔╗║╬╚╣╬║╬║║║║╔╣╔╣║╬║╬╚╣║║
    ╚╝╚╩══╣╔╣╔╬╗║╚╝╚╝╚╩═╩══╬╗║
    ──────╚╝╚╝╚═╝──────────╚═╝
    BUON WEEK-END GIANNI UN ABBRACCIO!!!

    25 Maggio 2012 alle 15:19

  9. Simona

    ╔╗╔╗─────────╔══╗──╔╗─────╔╗────╔╦╗
    ║╚╝╠═╗╔═╦═╦╦╗║══╬═╗║╚╦╦╦╦╦╝╠═╗╔╦╣║║
    ║╔╗║╬╚╣╬║╬║║║╠══║╬╚╣╔╣║║╔╣╬║╬╚╣║║║║
    ╚╝╚╩══╣╔╣╔╬╗║╚══╩══╩═╩═╩╝╚═╩══╬╗╠╬╣
    ──────╚╝╚╝╚═╝─────────────────╚═╩╩╝
    CIAO GIANNI BELLA SERATA :))))

    26 Maggio 2012 alle 18:58

  10. Simona

    ╔══╗────╔╗╔═╦═╗──────╔╗
    ║╔═╬═╦═╦╝║║║║║╠═╦╦╦═╦╬╬═╦╦═╗ ▄███▄███▄
    ║╚╗║╬║╬║╬║║║║║║╬║╔╣║║║║║║║╬║ █████████
    ╚══╩═╩═╩═╝╚╩═╩╩═╩╝╚╩═╩╩╩═╬╗║ ▒▀█████▀
    ─────────────────────────╚═╝ ▒░░▀█▀
    Buon Martedì Gianni CARO 🙂

    5 giugno 2012 alle 07:44

  11. Simona

    ♥─▀██▀▀█▄.
    ♥──██▄▄█▀.█▀.█▀█.█─█.▀█▀.█.█▀.█─█.█
    ♥──██▀▀█▄.█▀.█▀█.█▄█.─█─.█.█▀.█▄█.█▄
    ♥─▄██▄▄█▀.▀▀.───.───.─▀─.─.▀
    ───.───.────.───.────.────█▀▄.█▀█.█▄█
    ───.───.────.───.────.────█▄▀.█▀█.─█

    7 giugno 2012 alle 07:16

  12. Simona

    █▀█╔╦╗█▀█╔═╦╗█▀█────╱◥◣…☼…
    █▀▄║║║█─█║║║║█▀█────│∩ │▓∩◥███◣
    ▀▀▀╚═╝▀▀▀╚╩═╝▀║▀────◥◣◥████◣▓║
    █▀▀ █▀ ▀█▀ ▀█▀ █ ██║██ █▀█ ██║█ █▀█
    ▀██ █▀ ║█║ ║█║ █ █║█║█ █▀█ █║██ █▀█
    ▀▀▀ ▀▀ ║▀║ ║▀║ ▀ ▀║║║▀ ▀║▀ ▀║║▀ ▀║▀___ Simona ☼ ___

    18 giugno 2012 alle 10:10

  13. Simona

    █▄▀.█.█▀.█▀.(¯`••´¯)
    █▀▄.█.▄█.▄█─*•.¸.•
    BUONA GIORNATA 🙂

    19 giugno 2012 alle 08:28

Lascia un commento