Just another WordPress.com site

Discussione su Buon Anno

Citazione

Buon Anno

Buon Anno

Un anno per scoprire cosa la vita ti può offrire,

vivere per un’idea,

a volte farsi male per difenderla,

riempirti il cuore di emozioni,

amare con la A maiuscola,

piangere fino ad addormentarti,

ridere fino a perdere il respiro e sognare senza smettere mai…

e non perché chi si ferma è perduto,

ma perché senza sogni il domani non avrebbe lo stesso sapore!

L’anno vecchio se ne va e mai più ritornerà,

io gli ho dato una valigia di capricci e impertinenze,

di lezioni fatte male, di bugie e disubbedienze,

e gli ho detto "porta via questa è tutta roba mia".

Anno nuovo avanti avanti,

ti fan festa tutti quanti,

tu la gioia e la salute porta ai cari genitori,

ai parenti e agli amici rendi lieti tutti i cuori,

d’esser buono ti prometto anno nuovo benedetto.

Un mare di auguri a TUTTI di buon anno!

Sms da leggere alla mezzanotte e un minuto.

Non adesso!

Ho detto dopo!

A mezzanotte!

Per il capodanno!

Ma se fai quel che vuoi…

allora…

Auguri di Buon Anno!

Un ringraziamento particolare a Passion Graphic

per il suo regalino personale…

2 Risposte

  1. Carmen

    Ho scoperto da Patrizia del suo voto… ed ho votato anche teeeeeeeee!Baco GianniiiiiiiiiiiiiiPerchè non ti ho in messsenger e non vedo le tue novità?Invitamiiiiiiiiiiiiiii

    2 gennaio 2010 alle 23:11

Rispondi

