Just another WordPress.com site

Unicorno guerriero

Unicorno Guerriero

Image and video hosting by TinyPic


Condannata a volare

su sentieri contorti

in sorrisi irrisolti

ti vedo schiacciata

attaccata alla terra

il sole mi acceca

il mio sguardo d’acciaio

non ti urla vendetta

ma ti chiama nel cielo

per una danza di guerra.

Image and video hosting by TinyPic


Sono pensieri stellati,

le mie furie di venti

tu mi indichi stagni

perché io mi rispecchi

in un limite dato.

L’unicorno celeste


attraversa pareti

si rilancia nei vuoti

desiderio di veli

il pesante trasmuta

con un gioco infinito

in sottili alchimie.

Image and video hosting by TinyPic


Esplosioni stellate

quello stagno è annullato

dalla voglia di cielo

diventata una nuvola

in galoppo selvaggio

ci abbracciamo nel volo.

oi ritorno da sola

Unicorno guerriero.

Image and video hosting by TinyPic

4 Risposte

  1. Heseret

    Mmm… complimenti, ci diamo alle cosucce semplici semplici vedo !!!Devo dire cmq che a te tutto riesce sempre bene! Ti faccio i miei più sinceri complimenti…. il disegno lo adorooooooo, Fantastico nel vero senso della parola ;).Kiss Heseret

    18 ottobre 2009 alle 18:49

  2. Francesca

    Immagine e parole fantastiche e misteriose. Molto bella l’associazione..Dolce notte Francesca

    18 ottobre 2009 alle 20:11

  3. Iolanda

    Ogni volta che entro in questo blog rimango senza parole!Scrivi cose veramente belle, sentite..ma soprattutto che fanno riflettere!Buona settimana.. kiss

    26 ottobre 2009 alle 15:51

  4. BUON INIZIO SETTIMANA GIANNI smiles 🙂

    27 agosto 2012 alle 13:16

Rispondi

