Just another WordPress.com site

Scusate l’assenza

 
Partecipo alla top…
 
 
 
Scusate l’assenza, ma per motivi di salute Triste
son dovuto stare in ospedale per più di due settimane
e non ho potuto nè leggervi nè farvi visita e nè aggiornare il blog. Imbarazzato
Scusatemi.
 
14 Risposte

  1. Silenzio ha chiuso

    GIANNNIIIII MA TUTTO BENE ?????? FINALMENTE SEI TORNATO …MI SONO MOLTO PREOCUPATTTTAAAA PER TEEEE TESORO BENE QUANDO TUTTO SI FINICE CON BENE …UN ABBRACCIO DA ELLY KISSSSSS

    2 luglio 2009 alle 11:11

  2. rainbow59

    GIANNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII……finalmenteeeeeeeeenon sono mai stata contenta come oggi ad accendere il pc ….che bello rivedertiiiiiiiiiiii……un abbracccio supermega

    2 luglio 2009 alle 11:26

  3. Lucilla

    spero tutto beneeeeeeeeee che le cose abbiano avuto una buona soluzioneAuguroniiiiiiisaluti e buona ripresa

    2 luglio 2009 alle 11:28

  4. ღ Federica

    ciao gianni l’importante che ora sia tutto ok,poi chi sene frega del blog la salute e’ salute!! cmq bentornato e spero che tu ora stai mejo un’abbraccio……..

    2 luglio 2009 alle 11:46

  5. soledad

    Espero te encuentres bien ..cuida tu salud que es lo mas importante ,te dejo besos y un fuerte abrazo y mis deseos de tu pronta recuperación…!!

    2 luglio 2009 alle 12:13

  6. Erika

    caro Gianni non hai niente da scusarti,importante es che tu alora te encontras bene bene,certo tu hai mancato qui,pero non hai niente piu importante come la salute,ti mando un caro saluto,Erika

    2 luglio 2009 alle 13:19

  7. Cris

    CIAO GIANNI MI HAI FATTO PREOCCUPARE NON ERA DA TE UN’ASSENZA COSI’ LUNGA MA MI DICESTI CHE ANDAVI A FARE UNA VISITA IL GIORNO DOPO..E IO NON CI CREDEVO..COMUNQUE SPERO CHE ORA TU STIA BENE E CHE TORNI SUI NOSTRI SCHERMI COME PRIMA..L’UOMO CHE TI HO CONOSCIUTO CHE HO AMMIRATO CHE HO SEMPRE VOLUTO DEL BENE E CHE TI VOGLIO TANTO TANTO BENE..MA LO SAI CHE SE AVESSI LASCIATO I BLOG…..AVREI MOLLATO TUTTO ANCHE IO…SI PERCHE’TU SEI IL MIO AMICONE..IL MIO AMICO CON QUI CONFIDARMI PARLARE ANCHE SE SIAMO LONTANI NON CENTRA……..MA ORA RIMETTITI IN FORMA BACIOTTI TVUMDB ..:):X CRIS..!

    2 luglio 2009 alle 13:26

  8. Dani

    Avevo ragione a preoccuparmi.. Speravo fossi andato in vacanza ma era troppo strano fossi sparito così..Non pensare ai blog o di esser passato o meno dagli Amici… Se sono tali nn pensavano certo a questo, mapiuttosto al fatto che ti fosse successo qualcosa, nn vedendoti più.. Spero tu possa star meglio al più presto…Te lo auguro con tutto il cuore… Un abbraccio e un sorriso :-)Dani

    3 luglio 2009 alle 09:24

  9. Dani

    PS. son contenta di rivedertiiiii ^_^

    3 luglio 2009 alle 09:25

  10. Maria

    Ciao carssimo e ben ritrovato….non devi scusarti purtroppo gli acciacchi non chiedono il permesso a nessuno prima di arrivare..la cosa importante è che ora sei qui in salute…il resto non conta,ma mi raccomando non strafare come tuo solito,la salute è preziosa e va riguardata,ora devi solo pensare a star bene e appena puoi ma con calma ti farai sentire…un forte abbraccio fatto di sole e di mare kiss con amicizia e simpatia…Mary

    3 luglio 2009 alle 11:30

  11. Heseret

    Ciao mio caro Gianni… io, Luisa e molte altre personeci siamo preoccupate davvero tanto… accipicchiache colpo che ci hai fatto prendere, ma l’importante e che tu sia di nuovocon noi e che ti rimetta presto in sesto, non ti preoccupare per tutto resto,tu curati, noi veri Amici siamo sempre qua… che t’aspettiamo, senzapretendere nulla di più, a me basta sapere che ci sei…grazie con tutto il cuore… ora siamo tutti più tranquilli.tvtttb… kiss Heseret

    4 luglio 2009 alle 12:52

  12. DJ-Feffy

    EIh Gianni…dp ke mi hai detto ke 6 stato x + di 2 settimane all’ospedale ho continuato a pensare a te e alla tua bontà, il tuo carattere stupendo e la tua voglia di serenità.M sn preoccupata da morire nn immagini qnt tristezza c e nel mio cuore.A settembre andrà tutto bn, caro Gianni e io ti vorrò sempre + bn, fidati di me! TVB nn dimenticarlo maiTua x sempre Federica (piccola, XD)

    7 luglio 2009 alle 18:50

  13. Nel mondo di Anna

    Ciao mio crpo amico, sai sono stata veramente felice di risentirti, di scambiare ancora due chiacchiere con te , e spero che tu risolva una volta per tutte il tuo problema di salute,Mi dispiace , scusami se ogni tanto mi sfogo con te dei miei malumori e delle cose che mi succedono, ma ti ritengo un caro amico, e con gli amici si parla di tutto, magari fossero sempre belli gli argomenti, ma purtroppo non è cosi’,bene mio caro a presto e ti auguro una buona serata , un bacio Anna

    8 luglio 2009 alle 15:26

Rispondi

