Just another WordPress.com site

Scusate l'assenza

 
Scusate l’assenza, ma per motivi di salute Triste

son dovuto stare in ospedale per più di due settimane

e non ho potuto nè leggervi nè farvi visita e nè aggiornare il blog. Imbarazzato

Scusatemi.

 

8 Risposte

  1. Silenzio ha chiuso

    GIANNNIII BENE CHE SEI TORNATO ..MI ERò PREOCUPATA PER TE CHE SEI SPARITO COSI AL IMPROVISSOOOOO MI DISPIACE SPERO CHE TU STAI BENE ADESSO ..UN ABBRACCIO TESORO …ELLY

    2 luglio 2009 alle 11:20

  2. rainbow59

    chi se ne importa dello space e dellle visite…in tanti ci siamo preoccupati della tua assenza improvvisaaccc Gianni ….che paura….che bello accendere pc e vedere che ci sei….l’importante è che adesso stai bene !un super abbraccio

    2 luglio 2009 alle 11:22

  3. ღ Federica

    Ciao gianni..mi spiace, spero che ora stai bene l’importante e’ quello nn starti ha preoccupare che nn 6 piu’ potuto passare tranquillo!!! ti mando un bacio by.. lady_romana

    2 luglio 2009 alle 11:22

  4. ♥ ♥ ♥Fiordaliso♥ ♥ ♥

    Ciao Gianni eravamo in pena per te..ma Luisa ancora di piu’…..da giorni non la sento piu’ sono in pena……l’ho cercata,ma il suo cellulare è sempre spento….sono molto preoccupata vai nel suo profilo e leggi http://cid-5b0e452274c6ea9e.profile.live.com/ sono felice di rileggerti.non potrai rispondermi come sempre mi hanno ocurata..ritornero’ presto…………..ora devo cercare Luisa.ciaofiordaliso

    2 luglio 2009 alle 21:44

  5. Heseret

    Ciao mio caro Gianni… io, Luisa e molte altre personeci siamo preoccupate davvero tanto… accipicchiache colpo che ci hai fatto prendere, ma l’importante e che tu sia di nuovocon noi e che ti rimetta presto in sesto, non ti preoccupare per tutto resto,tu curati, noi veri Amici siamo sempre qua… che t’aspettiamo, senzapretendere nulla di più, a me basta sapere che ci sei…grazie con tutto il cuore… ora siamo tutti più tranquilli.tvtttb… kiss Heseret

    4 luglio 2009 alle 12:45

  6. desyrè

    Ciao Tesoroscusami x prima ti ho solo salutatoma nn sapevo della tua salutesolo ora x caso ho letto….l’importate ke si sia risolto nel miglior modoti faccio un imbocca a lupo x la tua guarigioneun forte abbraccio tuaDesy smackkk

    5 luglio 2009 alle 10:39

  7. Lola♥

    Wee ma che combini???Mi sono preoccupata! Non ti leggevo più da nessuna parte ne qui su spaces ne altrove! E un giorno ho letto un commento di una tua amica che era molto preoccupata per te… Ora stai bene? Spero di si tesorino!!!Un abbraccio forte e tanti auguri di cuore che tu possa rimetterti prestissimo1000 baci

    6 luglio 2009 alle 02:33

  8. ╬✞Nadir spaces

    http://i34.tinypic.com/35k3iio.jpghttp://tone242004inter.spaces.live.com/blog/cns!3F5454DB9B36B01F!26350.entry#commentla Vitaa momenti ti senti di svenirein altri ti senti di vivereBè la vita è cosìpiena di sorprese.Ogni giorno devi scoprirex come sarà, pienodi emozioni, sensazionidi cm potrebbe essere il tuo stato d’animotriste, sorridente, depresso…innamorato…Magari incontrerai una ragazza che aspettavi da tempoo magari incontrerai una persona che odieraiMa l’unica cosa certa di ogni giornoe che troverai sempre i tuoi amicipronti al momento giusto x aiutartiBè ogni giorno LA VITA E’ UNA SORPRESAed è questo il bello..buona settimana aricyaonadir

    28 settembre 2009 alle 20:15

Rispondi

