Just another WordPress.com site

Il premio di Carmen

Grazie alla mia amica per questo premio!
E faccio gli auguri a questo blog perchè cresca sempre più
Kiss Gianni
 
Image and video hosting by TinyPic
 
 
4 Risposte

  1. ╬✞Nadir spaces

    ciao x tehttp://i41.tinypic.com/f3gz11.jpgcento giorni cento oreo forse cento minuti mi daraiuna vita cento vitela mia vita in cambio avraiun abbraccio cento abbracciqualche carezza avro’ da tei miei occhi la mia boccae il mio cuore avrai da meperche’ per tequesta vita e’ un girotondoche abbraccia tutto il mondo lo soed invece la corsa della vitaper me si e’ gia’ fermatanegli occhi tuoiio ti amo io ti amopiu’ della vita lo saiper cento giorni per cento anninon finiro’ di amarti mainon finiro’ di amarti maiperche’ per tequesta vita e’ un girotondoche abbraccia tutto il mondo lo soed invece la corsa della vitaper me si e’ gia’ fermatanegli occhi tuoiio ti amo io ti amopiu’ della vita lo saiper cento giorni per cento anninon finiro’ di amarti mainon finiro’ di amarti maiio ti amo io ti amopiu’ della vita lo saiper cento giorni per cento anninon finiro’ di amarti mainon finiro’ di amarti maibuon weekend aricyaonadir

    17 gennaio 2009 alle 22:08

  2. Carmen

    Bacino bacino!Carmen

    22 gennaio 2009 alle 07:51

  3. Marina

    ciao ciao Gianni un salutoneMarina

    27 gennaio 2009 alle 08:16

  4. Ɠ♡♡D M♡ŔИĪИƓ MY FŔĪƐИDS HUGS 🙂

    28 aprile 2013 alle 09:31

Rispondi

