Just another WordPress.com site

Un amica

 
 

Quando ci si avventura in Internet non è infrequente fare pessimi incontri;

però è anche vero che si possono conoscere tante persone che ci accrescono, che ci diventano amiche.

Qualche volta questi incontri virtuali hanno un seguito che il più delle volte

confermano la positiva impressione che ci si è fatti dialogando nel web,

ma più spesso sono rapporti che si limitano alla sola rete,

senza però per questo essere meno interessanti.

Grazie per tutto quanto hai saputo accrescere in me…TVB

           

             http://www.6lyrics.com/mods/singit.swf
Laura Pausini widget by 6L & AM
        
    
    
    

Una vera sorpresa per mè trovare gli auguri per il mio compleanno su You Tube!
Grazie Emy mi hai commosso TVB!!!
L’ultimo ha un finale strepitoso di nuovo grazie…

5 Risposte

  1. Sophia

    stavate parlando di meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee????????Ok no.

    4 gennaio 2009 alle 22:00

  2. paracadute

    ciao gianni come stai? hai passato buone feste? io tutto bene. Io per fortuna su internet non ho ancora fatto brutti incontri, ma è vero che è un campo minato e che nonostante la buona fede bisogna stare attenti comunque. A presto e grazie per le belle immagini che inserisci nel mio guestbook, io purtroppo non le so mettere…sono un pò scarsa con il nuovo msn :-S

    6 gennaio 2009 alle 13:55

  3. Iolanda

    Ciao dolce gianni..wow quant’è bello quel fiore!!!!cm stai? io bene.. un abbraccio

    13 gennaio 2009 alle 17:54

  4. Silenzio ha chiuso

    Là dove il silenzio è l’anima di tutto, dove il cielo entra nel cuore e diventa universo, dove una lacrima sublima l’anima, dove il vento si ferma e il tempo non esiste più, dove l’istante è eternità, là il mio affetto resterà… Per sempre… Ti voglio bene… elly

    18 gennaio 2009 alle 16:41

Rispondi

