Just another WordPress.com site

Un contatore di visite

Inserire il contatore nel vostro Space

Mi è capitato di vedere tanti spaces che non hanno il contatore nel sito, al che ho voluto proporvi il freelog e vi descrivo come fare per inserirlo!

Infatti vi propongo un sistema semplice per porlo in un CUSTOM HTML. Quest’ultimo è uno degli elenchi che Live.com vi dà e non bisogna fare chissà cosa.

Entriamo nello spaces col nostro account e clicchiamo personalizza

facciamo aggiungi modulo

image

e klik su HTLM personalizzato

image

Cercate il modulo appena aggiunto e lo trascinate nel vostro sito dove più vi piace

 

Ora per iniziare a creare il contatore, uno dei miei preferiti è clicca quì> http://freelogs.com/

image

Cliccate il rettangolo giallo nel sito (quello in mezzo alla figura)

image

Compiliamo i campi richiestici, (se i dati non sono esatti vi segnala l’errore) Scegliete in SEE STYLE quello che vi piace

spuntate I agree to the police e clicchiamo "Create counter" in basso.

image

Quando appare la pagina successiva, copiate con CTRL+C il codice solo la parte evidenziata, oppure tutto se volete fare pubblicità al counter e incollate il codice nel Modulo HTLM poi "Pubblica" e SALVA nel riquadro giallo in alto ed ecco fatto il nostro contatore di visite!

 

6 Risposte

  1. Iolanda

    Ciao Carissimo Amore mio! ^_^ Come stai? Ho fatto un giro sul tuo blog oggi e complimenti sempre più bello! Un bacio

    22 gennaio 2008 alle 11:05

  2. Gabriella

    Ciao Gianni,come sempre i tuoi post mi sono utilissimi…..Grazieeeeeeeeeee e buona settimana. Una abbraccio Gabry

    22 gennaio 2008 alle 16:08

  3. Alberto

    grazie dell’aiuto!!!!!!!!!!! sei stato chiarissimo come pochi ciao!!!!!!!!!!!!
     

    30 gennaio 2008 alle 15:47

  4. il mio

    grazie Gianni lo ho fatto anche io bacione

    27 marzo 2008 alle 12:18

  5. antonella

    Ciao Gianni io ci ho provato ma nn mi è possibile metterlo come mai. Un bacio Antonella

    10 aprile 2008 alle 18:45

  6. Bel Mercoledì Gianni KISS 🙂

    11 luglio 2012 alle 10:15

Rispondi

