Just another WordPress.com site

Alcuni lavori fatti per voi

Alcuni lavori fatti per voi!
 
Partecipo al concorso grafico di Honey "il VIP preferito"
 
Image and video hosting by TinyPic
Grazie Fabio – 1° Classificato al blog + utile

Image Hosted by ImageShack.us
 

Il premio speciale"INTERVENTO + IMPORTANTE"
va a:
-Gianni
 
Qst è il tuo attestato:

Concorso Black & White  Premio speciale per l’emozione

nell’immagine a Gianni

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

Image Hosted by ImageShack.us

img89/7140/pergamenaax4.png

img258/3249/collag1xs3.gif

img86/1720/passaggige6.gif

img113/8853/sognoww0.png

img209/1946/guest1pj5.gif

img161/9995/guestwl0.gif

18 Risposte

  1. ס۩۩ ellys ۩۩ס

    Ciao Gianni !! prima qui??:)) non importa mi fa piaceree una grande onore per passare in tuo nuovo spaces ..ti auguro un buon fine di settimana con tanto affetto elly

    28 settembre 2007 alle 11:16

  2. ...

    ciao sono stupende qst immagini!!!Complimenti!Grazie x i commenti ke mi lasci un bacio a presto

    1 ottobre 2007 alle 19:29

  3. chiara

    wow quanti concorsi ke hai vinto…io ho partecipato a 2 e proprio mi hanno snobbato…vabbe..sei anke molto bravo a fare le immagini…sai nn so xke ma ho sempre dei problemi ad entrare nel tuo blog uffi..nn capisco xke…bellissima l immagine ke mi hai mandato…1 bacio e  a presto!!!

    1 ottobre 2007 alle 19:53

  4. ...

    Ciao mi potresti scrivere nell’ultimo intervento..ci terrei!!!un kiss

    2 ottobre 2007 alle 09:20

  5. .

    Sei grande !!!!!!!!
     

    3 ottobre 2007 alle 12:30

  6. nevida

    è un onore di entrare tuo bellissimo blog!!!!
    complimenti i tuoi premi!!!
    sei magnifico!!!
    kiss!!! 

    5 ottobre 2007 alle 13:15

  7. EternaApaixonada

                                                                               Grazie, Gianni!
     
                                                                         Il tuo spazio è stupendo!
                                                                          Complimenti altra volta!
                                                            Vorrei appena che sarai felice sempre!!!
                                                                      Un grande bacio nel tuo cuore!
                                                                                  Sei bravo!!!!
                                                                                        Helô
     
                                                                                     ** Per te… **

    6 ottobre 2007 alle 19:13

  8. Agnese

    Ciao Gianni ^^
    grazie infinite per le belle parole lasciate da me!
    bello questo nuovo blog!
    ti auguro una buona giornata
    e una buona settimana..
     
    un abbraccio e un bacino*
    smack smack! 

    8 ottobre 2007 alle 12:30

  9. imma

    ciao gianny, complimenti mi piace il tuo blog,   quando vuoi passa per in mio blog,
    un bacio ciao
                                                                                                                                                        

    14 ottobre 2007 alle 16:00

  10. ♪ClυmsчSιппeяPнιlosophч

    ciaooo!!
    grazie mille del commento nel mio guestbook, m’ha fatto molto piacere!!
    cmq è molto utile il tuo blog, davvero
    e i tuoi lavori sn molto carini!
    complimenti x tutti i tuoi premi vinti..te lis ei meritati!!
    ripassa da me quando vuoi!
    kisses*

    21 ottobre 2007 alle 09:09

  11. ღ αяιєтιиα ღ

    ciao.. sn passata di qui x caso..
    sei veramente bravo con la grafica..
    anke io me ne intendo..eheheh..
    volevo kiederti se ti va di entrare a far parte del mio forum..
    anke come moderatore grafico..
    nn preoccuparti se nn hai molto tempo..
    ma nn sei l’unico.. ci sono anke altre xsone..
    puoi trovare materiale grafico, tanti tutorial
    e gente ke ti da una mano volentieri in caso ti serva aiuto..
    fammi sapere..baciii… 

    22 ottobre 2007 alle 16:30

  12. Gabriella

    Ciao Gianni..tantissimi complimenti sei ultra bravo…io non sono un’esperta ma vedo che sei bravo davvero!!!! Ciao

    4 novembre 2007 alle 18:11

  13. Mca

     ciao i ringraziamenti generosi dell’amico di Gianni per il vostro regalo lo hanno incantato e vogliono che siete molto felici Ti lascio un Bacio, un sorriso  voi che fanno bene molto   scusa il mio italiano jjjjjjj

    12 novembre 2007 alle 09:18

  14. mara

    CIAO GIANNI!
    PASSAVO PER UN SALUTINO…BHE CHE DIRE, SEI SMPR UN GRANDE, POI LA TUA GRAFICA NN HA RIVALI…
    QUANDO VUOI PASSA A SALUTARMI.
    CIAO E BUON MARTEDI’
     
    MARA
     
     

    …….Non dar retta ai tuoi occhi, e non credere a quello che vedi.Gli occhi vedono solo ciò’ che è limitato.Guarda col tuo intelletto, e scopri quello che conoci già’, allora imparerai come si vola…………
    (RICHARD BACH – gabbiano jonathan livingston)

    19 novembre 2007 alle 22:15

  15. Viola

    ciao gianni sono entrata nel tuo blog  e mi è piaciuto moltissimo, ti ho invitato come amico  sarei veramente contenta che tu  accettassi saro’ sfacciata ma mi piacerebbe avere anche qualcosa di tuo sul mio , io è poco che ho iniziato e devo ancora imparare un sacco di cose per cui sono utili anche tutti i consigli che dai ciao a presto spero anna

    28 gennaio 2008 alle 12:23

  16. dana

       non ce quello che mi serve    piango
     

    6 febbraio 2008 alle 02:05

  17. ✿♥✿melissa✿♥✿

    bellissimi i tuoi lavori Gianni sei molto bravo in grafica complimenti … vedo che mi può servire qualcosa, tanti ringraziamenti per la tua generosità sono veramente orgogliosa di avere un amico speciale …. mille baci Melissa!

    26 aprile 2010 alle 15:20

  18. :)) \̅_̅/̷̚ʾ𝓖𝓸𝓸𝓭 𝓜𝓸𝓻𝓷𝓲𝓷𝓰 !
    Have a nice day !

    12 marzo 2013 alle 08:06

Rispondi

