Just another WordPress.com site

Il mio primo concorso

Il mio 1° Concorso

Organizzato da Oxy e Pamela

Image Hosted by ImageShack.us

Direi che è andato anche troppo bene 2° classificato

  Image Hosted by ImageShack.us

 

3 Risposte

  1. Gianni

     

    ciao gianni sono sossy ti ho lasciato un saluto tvb 06/09/2007 12.49.02

    6 settembre 2007 alle 13:04

  2. Gianni

    Ciao il mio amica in Milano – speranza di i avete un giorno grande – ami il bacio ed i hugs da Sonja in Norvegia.

    6 settembre 2007 alle 13:10

  3. Valentina

    ciau gianny…vedo k anke a te vanno bene i konkorsi^^
    km al solito 6 puntualisshimo a skrivere kommenti
    sul mio bloguxxo^_^
    sipassa qnd vuoi 6 sempre il benvenuto xD
    ciauu
    kiss kiss
    =** 

    19 settembre 2007 alle 13:30

Rispondi

