Just another WordPress.com site

Richieste di grafica

Le richieste fatte quì non verranno accettate!!!

Il nuovo link per le richieste è questo riportato sotto

http://gpt1307a.spaces.live.com/blog/cns!579F7C82E7F12B71!179.entry?_c02_vws=1

31 Risposte

  1. Taty

     ciao lo so che per la mia richiesta ci metterai un po ma ho organizzato un contest mi servirebbero i premi se vai sul mio blog vedrai i vincitori mi servirebbe un premio per ogni vincitore ci sono 5 postipiù 2 premi speciali e il premio di consolazione…nell’ultimo intervento hai già i nomi con i posti. dovresti solo scrivere nell’immagine " il primo posto va a ….per il blog più bello di fine estate" e in fondo il link del mio blog mentre per i premi speciali basta che scrivi" premio speciale a ….per il blog piu …di fine estate"..mentre per il premio di consolazione dovresti scrivere" anche se non ho vinto il concorso so che per me il mio blog è il migliore"..spero che puoi farmeli a usa le immagini che vuoi grazzie tante

    6 settembre 2007 alle 20:44

  2. martavta

    mi stai simpatica… qnd t kiedo d farmi  1 immaginina!!!! se nn t dispvorrei 1 immagine di pukka, se ci riesci cn tipo 1 cornice glitter e dentro scritto cn glitter(leggibile) :" Gurdate, ammirate e…se volete commentante, cerkerò di ricambiare al + presto"nn so se la metterò nel blog… se trovi 1 immagine possibilmente sul blu o il viola è mejo…xò se nn la trovi è uguale!!!! ciao

    7 settembre 2007 alle 09:22

  3. martavta

    potresti farci delle immagini x premiare i primi tre classificati x il blog + nero e rosa…puoi trovare o fare delle immagini appropriate simili tra loro??? grz, qnd hai fatto vieni nel mio blog e avvertimi!!!ciao bacioni

    7 settembre 2007 alle 13:44

  4. lucrezia

    mi potresti fare ( x l’ennesima volta) 1 immagine di pukka cm qll violasl rossa e bianca cn  scritte le dolite cose e sempre glitter??!! grz baci baci

    10 settembre 2007 alle 00:00

  5. Silvia

    ciao…nn ho capito se sei italiano, spagnolo o inglese….cmq parlo tt e 3 le lingue alla perfezione….ok…mia rikiesta…vorrei una scritta in viola cn scritto sopra: kiki+silvy…amike x sempre…la scritta centrale cioè fatta così…
    kiki + silvy
    amike x sempre
    poi lo sfondo coi glitter verde fosforescente e dei teskietti…sotto più pikkolo in nero glitterato ci scrivi dark and punk style
    grazie x favore è importante….se verra bello t farò tnt pubblicità…qnd l’hai finito avvertimi sopra il mio guestbook…grazie…ciau 

    11 settembre 2007 alle 13:17

  6. Valentina

     ciao anche io ho un piccola richiesta da farti un’ immagine a piacere tuo con sopra scritto "baci da valentina!"
    Ti ringrazio fin d’ ora
    baci baci

    14 settembre 2007 alle 15:55

  7. heavy___RNR©

    ciao avrei una rikiesta ank’io: un collage d immagini stilose(scegli tu) cn scritto: "benvenuti nel mio piccolo uniko mondo lasciate un commento,io ricambierò al + presto!!" la scritta la vorrei sul fuxia e nero, le immagini e la scritta glitterate…buon lavoro e grazie ankora sn sicura ke farai 1 ottimo lavoro!!kisses!!

    14 settembre 2007 alle 16:28

  8. heavy___RNR©

     ciau grazie 1000 dell’immagine!!è bellixxma!!! avrei un’alrta rikiesta da farti: vorrei una scritta (senza sfondo e immagini) di colore viola-fuxia glitterata cn scritto "Welcome into my world" grazie ankora x questa e l’altra immagine!!!! 6 bravixxmo!!!baci susy

    15 settembre 2007 alle 14:11

  9. Gianfranco

    ciao vorrei una scritta colori = BLU E ROSSO in stampatello scritta = BENVENUTI NEL BLOG DI TEKKEN91GRAZIE MILLE LA MIA EMAIL E’ tekken91@gmail.comMSN= tekken91@gmail.com

    15 settembre 2007 alle 14:54

  10. x__Jeѕѕчcά•

    Ciauuuuuuuuu!!!La tua immagine era molto carina xciò vorrei kiedere di farne un’altra..questi sono i link delle immagini:
    file:///C:/Users/utente/Pictures/20070915/Immag022.jpg
    file:///C:/Users/utente/Pictures/20070915/Immag026.jpg
    file:///C:/Users/utente/Pictures/20070915/Immag018.jpg
    file:///C:/Users/utente/Pictures/20070915/Immag011.jpg
    Vorrei ke mi facessi un collage con lo sfondo nero glitterato…le foto devi metterle nell’ordine in qui sono i link..poi in alto al centro scrivi in viola "Le Punkettone!!!"(il carattere fallo a tua scelta ma mi raccomando fallo fregno!!cioè adatto al genere punk!!Mi affido
    al tuo buon gusto!!!)quando hai finito lasciami il solito commento nel guestbook del mio blog!!!)GrAzIe in anticipo& kissssss!!!!

    15 settembre 2007 alle 16:39

  11. x__Jeѕѕчcά•

    Ciauuu Gianni!!!Io ho sempre lasciato immagini già pronte..nel senso ke ci devi mettere solo la scritta e i glitter…da questo tipo di immagini ke prelevo da internet e faciale mettere l’url!!!Basta ke fai tasto destro,proprietà e ti esce il codice..mentre x le foto la cosa si complica xkè non l’ho mai fatto xciò non so come estrarre l’url!!!Praticamente queste foto ke ti ho tentato di dare prima sono state fatte con il cell.e poi messe sul computer tramite il cavetto usb!!!Ma come faccio a lasciarti i link????Aiutoooooooo!!!!Rispondimi sul mio blog!!!Grazie di tuttooo!!KISSSSSS…
     
     

    16 settembre 2007 alle 09:01

  12. x__Jeѕѕчcά•

    Ciauuu!!!!Ti lascio il mio contatto di msn così puoi aggiungermi e ti posso inviare le foto!!!!MI RACCOMANDO AGGIUNGIMI!!!!! bimba.diabolika93@hotmail.it grazie x la pazienzaaaa!!!!KISSSSSSS 

    16 settembre 2007 alle 13:05

  13. x__Jeѕѕчcά•

    SCUSA GIANNI NON VORREI FARE LA PICCIOSA MA TI VOLEVO KIEDERE DI APPORTATRE QUALKE MODIFICA AL COLLAGE KE MI HAI FATTO…INANZITUTTO LA SCRITTA LA VOGLIO VIOLA E DI QUALKE CARATTERE UN Pò PIù FANTASIOSO(MA SEMPRE GLITTERATA!!!)…POI LE FOTO ME LE DEVI METTERE 2 A 2 …NEL SENSO 2 SOPRA E 2 SOTTO E NON TUTTE IN VERTICALE… E POI I GLITTER ME LI DEVI METTERE SOLO ALLA SCRITTA E NON PURE SULLE FOTO!!!…COMUNQUE TI VOLEVO KIEDERE SE COME SFONDO DEL COLLAGE INVECE DI METTERCELO NERO CON I GLITTER MI METTI QUELLE STELLINE TUTTE COLORATE KE CAMBIANO COLORE LAMPEGGIANDO(SFONDO SEMPRE NERO) KE HAI TU ALL’INTERVENTO DOVE SI RITIRANO I LAVORI..MA OVVIAMENTE SENZA GLI OCCHI,CIOè SENZA IL VISO DI QUELLA DONNA SOPRA!!!SCUSAAAAA SE LA DEVI RIFAREEE!!!!!GRAZIE TANTU TANTU X LA PAZIENZAA!!!!ZAOOOOOOOOOOO!!KISSSSSS!!!!…  

    16 settembre 2007 alle 22:03

  14. martavta

    Ciauuu… t posso fare 1 piccola rikiesta???mi fai 1 collage cn immagini di pukka a tua scelta???spero di si… e poi scrivici:" x ora è durato, e sta durando,quando finirà sarò felice di averevissuto questa emozione" scritto glitterxfavore sempre sul rosso/rosa grz ciau

    17 settembre 2007 alle 13:54

  15. ♬insopportabile nanina♬

    ciao gianni!! ho appena scoperto il tuo blog e ne approfitto!!! volevo chiederti una scritta glitterata colori fucsia o rosa nero eventualmente anche bianca molto glitterata con scritto "..c’è sempre un grano di pazzia nell’amore, come c’è sempre un grano di logica nella follia.. INSOPPORTABILE NANINA" se possibile cn queste decorazioni a tua scelta!!
    grazie mille!! 
    bacioniiiiiiiiiiiiii
    INSOPPORTABILE_NANINA

    19 settembre 2007 alle 16:29

  16. ♬insopportabile nanina♬

    AH DIMNENTICAVO!!
    POTRESTI PER CASO DIRMI QNDO è PRONTA??
    GRAZIE INFINITE!!
    BACIO
     

    19 settembre 2007 alle 16:29

  17. ♬insopportabile nanina♬

    ciao gianni!! scusa il ritardo cmq si in teoria senza sfondo però vedi te se secondo te è meglio cn uno sfondo o un’immagine fai pure!!
    grazie..mi puoi avvisare vero qndo è pronta??
    bacioni
    nanina 

    20 settembre 2007 alle 12:53

  18. ♬insopportabile nanina♬

    CIAO GIANNI!! NN SO CM MAI..HO PROVATO A RIMETTERE IN ORDINE LE IMPOSTAZIONI SE VUOI PROVARE ORA.. SE NO TI LASCIO IL MIO INDIRIZZO E MAIL:
    koalaimbufalita@hotmail.it
    ti aspetto!!
    bacioni!!
    nanina 

    20 settembre 2007 alle 17:02

  19. ♬insopportabile nanina♬

    ciao gianni sono spmre io.. cmq scusami.. però grazie e bacioni nn andava scritto.. =) era per te qllo =)…
    ma volendo la scritta la puoi fare anche cicciosa? 

    20 settembre 2007 alle 20:13

  20. ·!¦[·мαяуℓαιи·]¦!·

    ciao gianny scusa vorrei se è poss delle immagini da inserire nel mio guestbook lo sfondo deve essere rosa cn scritto "lasciate qui i vostri commenti kiss Marylain""
    grazie 1000 a presto spero k mi aiuterai 

    22 settembre 2007 alle 13:08

  21. CrazyRobby

     sauuuuuuuuuu volevo kiederti se m potevi dare qualke link di qlk sito dv posso trovare immagini stilose! sxo ke m fai sapere al + presto bacioni!!!

    23 settembre 2007 alle 19:38

  22. Unknown

    Welcome to enter (wow gold) and (wow power leveling) trading site, (Rolex) are cheap, (World of Warcraft gold) credibility Very good! Quickly into the next single! Key words directly to the website click on transactions!

    16 agosto 2008 alle 19:24

  23. Unknown

    Welcome (wow gold) and (wow power leveling) trading site, (wow gold) are cheap, (wow power leveling) credibility Very good! Quickly into the next single! Key words directly to the website click on transactions!

    17 agosto 2008 alle 15:07

  24. Unknown

    To the global wow gold the cheapest wow power leveling under the cheapest single-site! -87910504418765

    14 settembre 2008 alle 12:51

Rispondi

