Just another WordPress.com site

Una camminata pazzesca

Il lago del Forame si raggiunge partendo dalla Cascata in auto fino alla
località Tabià,

poi a piedi lungo la strada forestale e seguendo il rio del Forame fino
al bivio per l’Inferno.

A quel punto si prosegue diritto fino alla Casera delle
Capre.

Seguendo poi il sentiero 317b si arriva al Baito del Pignaro a quota 1873.

Si
prosegue per il sentiero fino al capitello a quel punto,

a destra prendere la direzione
del Cirmo secco e si arriva al lago del Forame.

Tempo impiegato per loro del posto circa h 3. (per me 4 ore)

20 Risposte

  1. francesca

    be da quello k hai raccontato e le foto…deve essere un posto bellissimo.:) grazie x il passagio nel mio blog.:) siao siao..:) buon finesettimana anke a te.:) ciaoooooooooo
    francy
     

    25 agosto 2007 alle 17:34

  2. tina

     mado gianni hai specificato cosi bene ogni mossa,ke sembra ke leggendolo ci sono stata anke io..hahahha davvero! tt ste strade ,ste stradine,sti ponti,sti divieti ..mi è venuto il mal di stomako per le curve..hahahhaha lo so sono sempre la solita spiritosa..ehm..cmq se avessi il cronometro ke segna qnt tempo rimane il visitatore nel tuo blog,,,beh con la mia visita conterebbe sicuramente un’ora!!!ho ascoltato un mukkio di canzoni ke ci sono nel tuo player…la radio è stata un’ottima scelta!!!direi la migliore visto ke ha tolto il posto a quella musica tanto sconfortante e pallosa!!!finalmente buona musica!!!!!accipikkia ke commentone ke sto scrivendo…hehehhehe meglio uscire dal tuo blog altrimenti stasera nn esco..devo ancora prepararmi!!!io vado allora!!!tanti besos eh….w la radio del blog di gianni e ^^(abbasso)quella cantilena di prima!!!bye bye

    25 agosto 2007 alle 19:53

  3. Agnese

     ciaoo gianni,
    buon fine settimana pure a te ^^
    ormai ti auguro anche la buona notte!!
     
    baci baci*

    26 agosto 2007 alle 00:04

  4. benny

    ciao o visto le foto bellissimo posto ma se devo scegliere preferisco il mare…….. ti abbraccio a presto benny……….. 

    26 agosto 2007 alle 07:06

  5. M:ss Prec:•s «

    grAzIE gIAnnI x EssErE nUOvAmEntE pAssAtO dA mE!
    e grAzIE AnkE x l’AUgUrIO!
    cm sEmprE I tUOI AUgUrI mI fAnnO mOltO pIAcErE.
    Un bAcIO!
    .[Miss].[Precious]. 

    26 agosto 2007 alle 16:19

  6. ₣iiяÕś℮

     Ciao piccolo, ho letto il commento che mi hai lasciato e ora sono qui per ricambiare la visita, la tua gita deve esser stata molto faticosa ma penso che ne sia valsa la pena! il posto dalle foto sembra davvero bellissimo…mi sarebbe piaciuto esserci anche a me!!ihihih…grazie mille per tutti i regali che mi lasci e per le splendide frasi…volevo dirti che riguardante l’ultima una di quelle persone sei te! (se non te la ricordi vai a rileggerla!!ovviamente vale anche per le persone a cui voglio tantissimo bene!) baci baci piccolo a presto…

    26 agosto 2007 alle 18:06

  7. emAnueLa

    ciao gianni!..buoan partecipazione al nostro konkorso!..e spargi la voce piu k puoi a tt le tue amikette!: P..grazie anke x aver messo l’attestato!..a breve metteremo la lista kompleta dei partecipanti e qnd ci sara il verdetto finale!..in bokka al lupo!un bacione!manu 

    26 agosto 2007 alle 20:14

  8. Francesca

    Grz x exere paxato nel my blog!!! 
    complimenti x il tuo blog…
    fantastiko!!!
    adexo vado…
    bye bye…

    28 agosto 2007 alle 11:28

  9. Sara

    CIAO..GRAZIE DELLA VISITA..PURTROPPO NN HO MOLTO TEMPO QUINDI LASCIO SOLO 1 SALUTINO!
    LE TUE VISITE SN SEMPRE GRADITISSIME..
    1BACIONE..SARA 

    28 agosto 2007 alle 20:56

  10. Flaki

    ciao ^^grazie di essere passato da me !bellissima la frase e anche l’immagine!!wow che bei posti *.* il lago è bellissimoooooooooooooooo!e purtroppo anche questa estate è finita ^^e si riinizia tutto :P
    un bacione ^^a prestoFlaki

    29 agosto 2007 alle 11:41

  11. Giò

    finlamente!!!alleluia sono riuscita ad entrare!!!non sò se con te ce l’ha più il mio pc o msn…eheheh
    Purtroppo anche qst anno sono finite le tanto desiderate vacanze…la tua è stata una vacanza a stretto contatto con la natura…e si sà "gli spettacoli"che può offrirti la natura sono meravigliosi!!!Io ad esempio rimango incantata vedendo il mare di notte non sò perchè ma è un qualkosa di stupendo x me soprattutto d’inverno.
    Ogni tanto farebbe bene un pò a tutti riscoprire la natura,le nostre origini,fare una vacanza cm hai fatto tu…cosa che purtroppo si sta perdendo,vedere il verde intorno a noi,sentire gli animali e quel venticelle timidi che ti accarezza la pelle…eh si hai proprio ragione dovrebbero riscoprirsi stè cose.Con la tua descrizione e con quelle foto meravigliose m’hai fatto venir voglia di una bella gita eheheh
    ora ti lascio che il tempo scorre e i libri mi apettano….un bacio forte buona giornata
    p.s.credevo che avessi capito che la foto dell’occhio la potevi tenere…non c’è :’-(….

    29 agosto 2007 alle 13:55

  12. Giò

    ops…scusami ma il mio pc ogni tanto fa i capricci… 

    29 agosto 2007 alle 13:56

  13. Giò

    ma che bella fraseeeeeeeee grazieeeee sò di poter contare su di te un bacio 

    29 agosto 2007 alle 18:44

  14. rox

    ..finalmente 6 tornato a casaaaaa. .. 6 stato in posto bellissimooo…..l’italia è uno spettacolo!!!!!!!!
     
    come dice tina ..la radio è proprio 1 mossa azzeccata!!!!!!mette daccordo un pò tt i gusti..
    cmq ti mando un forte kiss
    kiss
    aspè che provo a mettere qlk immaginee…mmmmmmmmmmm
    mmmmmmmm aspè riprovooo…uffà…nn ci riesco
    ufff
    va bhè kiss..

    29 agosto 2007 alle 20:02

  15. marika

    ciao gianni…
    ho letto della tua gita..da cio ke hai scritto deve essere stata sicuramente fantastica:-)
    riesco ad immaginare la vostra faticata,perke gite del genere ne ho fatte anke io pero in fondo ne he valsa la pena:-)
    e cio ke rimane e 1 bellissimo ricordo ke si riaccende attraverso le fotografie…he heee…
    comunque a parte tutto,volevo farti i complimenti per il tuo blog…non e la prima volta ke te li faccio,ma mi piace ogni volta rinnovarteli perke davvero trovo qst space davvero fantastico:-)sei molto bravo!!!!e poi sei anke simpaticissimo!!!!!
    ciaooooooo
    marika:-)

    31 agosto 2007 alle 20:00

  16. Maria

    Ciao giannino sono contenta che sei tornato anche tu perchè con te mi faccio sempre tante risate..
    e anche se io skerzo sempre so essere anche seria, profonda e dolce..
    per cui ti auguro una buona settimana e un felice ritorno a casa..
    ti voglio bene
    con affetto
    mary

    3 settembre 2007 alle 10:34

Rispondi

