Just another WordPress.com site

Amori estivi!

=====================================================  

E sono arrivato a 2000 visite!

05/08/2007

Grazie a voi che mi leggete, a chi passa in punta di piedi e anche chi entra per sbaglio.

Se il 2000 mo visitatore me lo lascia scritto o me lo dice lo ringrazierò facendo un piccolo omaggio!

Grazie V V B !

=====================================================

Amori estivi!

Un gruppo di ragazzi, cercano di conoscere un gruppo di ragazze o viceversa.

In vacanza succede di frequente, dove si va con allegria e spensieratezza.

Soprattutto in un’età giovanile si ha, voglia di conoscere nuove persone e provare nuove esperienze al di fuori della quotidianità dei mesi in cui si è presi dalla scuola o dai soliti doveri.

L’incontro in vacanza o, altri luoghi estivi, è sicuramente

un’opportunità per trovare l’anima gemella, ma nasconde anche qualche insidia sia per la ragazza che per il ragazzo.

La lontananza dei due ragazzi che si mettono insieme, che abitano magari in città lontane, o, ancor peggio, in nazioni diverse.

Come evitare, quindi, di soffrire e far soffrire?

Innanzitutto ricordati che le vacanze per lunghe che siano sono sempre corte e non sarà facile continuare la storia quando tornerai a casa, una storia a distanza è difficile da coltivare e può diventare per entrambi una fonte di grande tristezza.

Agisci quindi in modo ponderato, quindi, perché l’amore non è solo un gioco e può far molto male!

Spesso, poi, confondiamo un amore estivo che equivale a tanta voglia di divertirsi dopo un anno di studio o lavoro con un amore per la vita, soprattutto in età giovanile, quando cioè non si sono ancora fatte molte esperienze e tutto è nuovo e stimolante.

Allora datti il tempo di riflettere e non lasciarti convincere dal primo venuto, ma cerca di lasciarti andare solo quando

sarai davvero convinto delle intenzioni serie dell’ altro.

Non di rado perdere la testa completamente in questo tipo di situazioni significa farsi spezzare il cuore.

Se agisci con responsabilità e usi la testa le vacanze possono essere un buon modo per trovare l’amore! Ci sono un sacco di persone che si sono innamorate e che hanno vissuto storie lunghe e intense proprio grazie ad un incontro fatto in vacanza.

Attenzione, prudenza e intelligenza: doti che hai in abbondanza e che ben usate in vacanza ti aiuteranno a non soffrire ma ad essere felice!

Con questo intervento approfitto per augurarvi:

Image Hosted by ImageShack.us

By gpt1307 at 2007-08-03 

BUONE VACANZE A TUTTI !!!

89 Risposte

  1. ϟ.Mч иäм℮ ΐs

    ciauuu ^^
    grazie x la visita…
    complimentii sempre bello qui…
    ti auguro buone vacanze…
    ciauuu 

    31 luglio 2007 alle 08:57

  2. Dolo

    bonjour…j’ai reçu une invitation pour msn de ta part,mais comme je ne te connais pas je suis venue voir qui tu étais,ton blog est très sympathique….mais moi je ne comprends pas l’italien et encore moins l’écrire….je te souhaite bonne continuation….. 

    31 luglio 2007 alle 09:29

  3. benny

    passo per augurarti una splendida giornata …………ciaoooooooo  

    1 agosto 2007 alle 07:12

  4. Maria

    Ciao gianni, eccomi qui a commentare nel tuo blog…
    mi scuso se non l’ho fatto prima, ma una parte di quello che c’è scritto qui mi tocca tantissimo…
    cmq ora eccomi qua, non sai quanto sono vere le cose che hai scritto, hai ragione gli amori estivi sn un argomento particolare..
    non mi esprimo molto quindi ti lascio un grandissimo bacio..
    ciauuuu alla prossima… 

    1 agosto 2007 alle 09:03

  5. иëиά

    Ma CiAuUu GiaNNi .. !! ^^
    ti ringrazio x essere passato da me .. !! =)
    anke qui è sempre + bello ..
    complimenti .. !! xD
    grazie del pensierino è molto carino .. !!
    ripassa qnd vuoi sei sempre il benvenuto .. !!
    adesso scappu .. ciao un bacione .. =**

    1 agosto 2007 alle 14:00

  6. tina

    ora anke i commenti delle francesi..eh bravo giannettino…tutto l’estero lo conosce!!!!hahahahaha cmq hai scritto belle parole in qwst intervento piu ke altro sono vere!!!io nn ho mai creduto agli amori estivi..e penso di aver fatto sempre bene..in estate bisogna divertirsi ma io penso kon gliamici senza nessuna storiella…divertirsi cn gli amici andare a ballae chiacchierare sul lungo mare…tt qst fa di un’estate bella e senza rancori o tristi addii!!!!au revoir  jean!!!!bon nouite!!!!hahahahaha 

    1 agosto 2007 alle 18:32

  7. ●๋•Đя℮άмs Ōғ▪άΠ≈нuмΔΠŌчĐ¹™

    ciao passavo di qua è ho pensato di lasciarti 1 commentino!!!Hai davvero 1 bellissmio blog!!!!se oi passa da me !!!!!!ne sarei felice!!!!kissotti  °Keedie°  

    1 agosto 2007 alle 19:25

  8. rox

    maròòòòòòòò ma qnt commenti……………….nn è giusto……………. cmq faccio un appello:kiunque passi da gianni venga pure nel mio umile blog….hihihihi……………..kiss….ciaoooooooooooo
     

    2 agosto 2007 alle 18:11

  9. angela

    CIAO GIANNI..PASSO X AUGURARTI UNA DOLCE NOTTE…E UN BUON RISVEGLIO….UN BACIO…CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 

    2 agosto 2007 alle 20:20

  10. ♥// [B]ιмвa [P]eѕтιfeяa [♥]

    hei ciao..
    grazie della visita…
    ti aguruo
    un buon week end
    ank a te e buone vacanze ciauz! 

    3 agosto 2007 alle 10:47

  11. genny

    ciao!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie x il complimento e il regalino ke mi hai lasciato!!!!!!!! è fantastico!!!!!!!!!!!!buon week-end anke a te!!!!!!!
    ti volevo kiedere una cosa sai cm posso diventare una grafica?????? xkè vorrei creare delle cosine x me e x i miei amici!!!!!! aspettp una tua risp ciao kiss

    3 agosto 2007 alle 10:50

  12. ilaria

    Ehi ciaoo!^^
    grazie mille x la visita..
    e x il regalino ke mi hai lasciato..
    buon week-end anke a te..
    buona estate..e tanta felicità!..
    ripassa da me qnd vuoi..
    bellissimo il tuo blog..
    bacini al MieLe..[.Ila.] 

    3 agosto 2007 alle 11:38

  13. benny

    ciao…….passo per augurarti un buon fine settimana di relax un dolce abbraccio…….ciao a presto…………….. 

    3 agosto 2007 alle 11:54

  14. Serena

     CiAo GIaNNi..GRaZiE Di eSSeRe SeMPRe
    MoLTo PReSeNTe NeL MiO BLoG..
    ..Mi Fa MoLTo PiACeRe.
    Ti aUGuRo uN BuOn FiNe SeTTiMaNa..
    BaCiNi..
                        [[*SeRy.PRiNCeSS*]]

    3 agosto 2007 alle 12:48

  15. Alice

    Ciao!passavo di qui..mi sn fermata a leggere l’intervento e devo dire ke sn proprio d’accordo con te..con l’amore nn si scherza! però purtroppo c’è ankora ki ci scherza e nn pensa alle conseguenze..ti auguro una buona giornata!ciao!! 

    3 agosto 2007 alle 12:48

  16. elisa

    è proprio quello ke è successo a me!!!
    ma ne sto soffrendo tutt’ora dalla voglia di rivederlo…
    anke se so ke non succederà mai!!! 
    buone vacanze anke a te!!!
    bacioniiii
    -ely-

    3 agosto 2007 alle 13:32

  17. Alessia

    ciao grazie mille del commento e dell’immagine ke mi hai lasciato mi ha fatto molto piacere :P ti auguro anke a te di trascorrere delle belle vacanze!ciao baci ale :)

    3 agosto 2007 alle 14:47

  18. Marina

    CIAO GIANNI GRAZIE DELLA BELLISSIMA IMMAGINE CHE MI HAI LASCIATO…SPERO CHE TU TRASCORRA UN BUON WEK-END E CHE SIANO X TE DELLE FANTASTICHE E SERENE VACANZE…CON SIMPATIA UN SORRISO ..CIAOOOOO DA MARINA!!

    3 agosto 2007 alle 15:09

  19. veronica

    wei bupon fine settimana ank a te.. grazie della visita.. kiss 

    3 agosto 2007 alle 16:04

  20. Simona

     Si è vero gli amori estivi di solito sono solo fregature..e bhè ci accontenta della solita storiella ke dobbiamo fà :) :)
    Buon fine settimana anke a te :)
    bacio grande grande Simo ^^
     

    3 agosto 2007 alle 16:11

  21. tina

     ciaoooo..posso dirti una cosa???ma nn ti arrabbiare ..beh…………..ecco……….mmm…………questa musica è orrenda!*:*
    ma da dv l’hai presa ???e hai lasciato anke il linck  se qualkuno la vuole..beh…..lasciamo perdere!!!!!!ps.sei diventato famosissimo!!!!hai una miriade di commenti e il bello è ke riesci a ris a tutti!!!beato te!!!io ora vado ciaooooe buona notte!!!

    3 agosto 2007 alle 20:14

  22. Luciana

    .:““:. ﮨﯝﮨჱﮨﯝﮨ.:““:. .:““:. ﮨﯝﮨჱﮨﯝﮨ.:““:.   νá αℓéм ∂σ ρσѕѕíνєℓ…   иσ ∂ια ∂є нσנє…   αραιχσиє-ѕє…   α¢яє∂ιтє…   αвяα¢є…   вєιנє…   αмє…   ѕιgα…   νινα…   fαℓє…   gяιтє…   ¢αитє…   ѕσяяια…   вυѕqυє…   ¢σиqυιѕтє…   є ѕєנα мυιтσ fєℓιz! βєіјσќαѕ иσ ♥ Bom final de semana!.:““:. ﮨﯝﮨჱﮨﯝﮨ.:““:. .:““:. ﮨﯝﮨჱﮨﯝﮨ.:““:.   

    4 agosto 2007 alle 00:31

  23. мαяту

    ciao gianniiiiii
    grazie mille per essere passato mi ha fatto molto piacere
    soppratutto il pensierino molto carino !!
    grazie ancora ..ripassa quando vuoi
    buona notte e buon fine settimana ..
    ciau kiss
    by marty 

    4 agosto 2007 alle 02:02

  24. Nikita

    Ciao Gianni ,
    scusa se ultimamente latito ,
    ma al pc con sto caldo e’cosa da sclerare :)
    Leggo e mi piacciono i tuoi post , per questo vorrei invitarti a partecipare alla Top 5 .
    Ci sn pochissime regole , dai su provaci .. trovi l’elenco top sotto al custom !!
    Ti aspetto .
    Per ora ti auguro un buonissimo  fine settimana .
    Besitos .
    Niki

    4 agosto 2007 alle 06:30

  25. SONIA

    CIAO CIAO CARISSIMO..
    TI AUGURO UN FELICE FINE SETTIMANA PIENO DI TANTA GIOIAN E DI RIPOSO..
    CIAO CIAO BACINO BACINO TENERISSIMO SOLO PER TE CARO GIANNI
    SONIETTA 

    4 agosto 2007 alle 09:48

  26. Marcia

    Seja bem-vinda querida, tudo de bom e fica com os anjos. O spaces está passando por dificuldades, estou acessando muito pouco, mas assim que melhorar irei visitar todos os blogs:), de meus amigos, friends, ok:).
    good bye, kisses. 

    4 agosto 2007 alle 13:22

  27. •ŋa∂ιa

    ci@oOo gianni^^
    gentilissimo come sempre a farmi visita…
    grazie davvero…ti aspetto tutte le volte ke vuoi vienimi a trovare!
    buona estate e buone vacanze… 1b@cioOo
    [N][a][d][i][a] 

    4 agosto 2007 alle 14:15

  28. † _AeShMa_ †

    Ciao Gianni sono capitata per caso nel tuo Blog e nn ho potuto fare a meno di leggere il tuo intervento, anche perchè vivo una storia diciamo come hai detto tu a distanza con un ragazzo della Sicilia, io sono di Sutri (VT), è verissimo che fa male molto male, ma è anche vero che se c’è vero amore gli ostacoli si possono superare come abbiamo fatto noi, lui viene spesso da me ed io per la prima volta sono andata giu a giugno, nn ti nego che ogni volta che ci separiamo le lacrime nn cessano di smettere però quando ami una persona fai di tutto a lui nn pesa affatto la cosa e viene spesso.
    Certo spero di continuare perchè lui è un ragazzo meraviglioso.
    Ok ora ti saluto
    Baci e buone vacanze.
     

    4 agosto 2007 alle 16:01

  29. veronica

    ciao passavo da qui…simpatico il tuo blog!!
    passa a trovarmi se ti va’ ciao..e buon fine settimana!!  

    4 agosto 2007 alle 17:33

  30. second star to the right

    Ciaooooooooopassavo d qui x casodavvero mtl bello  il tuo blog passa da me se t va baci8 ***

    4 agosto 2007 alle 23:34

  31. Grazia

    Hai ragione!
    io nn ne ho + d qsti problemi… sn felicemente innamorata da 2 anni =D
    complimenti x il blog… sempre + interessante… ti aspetto sul mio… ciau :* 

    5 agosto 2007 alle 08:12

  32. rox

    mmmmmmmmmmm………………..nn è giusto….ma cm fai ad avere tt qst commenti!!!!!!!!!!!!!!
     
     
    ripeto l’annuncio: chi passa da gianni che passasse anche dal mio blog… e che lasciasse qlk commento!!!!!!!!!!!      grazie………..
    ciao gianni kiss 

    5 agosto 2007 alle 09:27

  33. LIA

    Ciaooo Gianniiii… ^_^ grazie per il tuo pensiero molto gradito :)
    scusa il ritardo.. ma sai ultimamente sono diventata pigra, sarà la stanchezza … sarà che non penso ad altro che partire …partire l 11 di agosto…… per incontrarmi ..con ….. lui hihihihhi :P
    ciappo l’ aereo e parto….. volareeeeeeeeeeeeee oooo oooooooo  hahahah ciaooooo Gianniiiiiii  -un sorriso lia :)

    5 agosto 2007 alle 14:24

  34. Cleide

    Hola,
    Ciao
    Grazie del lista amici,

    UMA FELIZ SEMANA!! 
    ….•´¸.•*´¨) ღ ¸.•*¨)  (¸.•´ ღღ (¸.•ღღ….•´¸.•*´¨) ღ ¸.•*¨)….•´¸.•*´¨) ღ ¸.•*¨)  (¸.•´ ღღ (¸.•`OLÁ ! TD BEM?   (¸.•´ ღღ (¸.•`ESTOU AQUI PRA DEIXAR UM POUQUINHO    ღ ¸.•*¨)    ¸.•*¨) DO MEU CARINHO PRA VC !              (¸.•´ ღ (¸.•*´¨¨*•*´¨¨*•.¸ღ .•*¨          ( ,,)( ,,)     ▒▩******            ******▩▒   ▒▩***   ****    ****    ** **▩▒  ▒▩***       *  *       **    ***▩▒ ▒▩***         **        ***   ***▩▒ ▒▩*** “Quanto mais luz você               ***▩▒ ▒▩*deixar sair de si próprio,                 ***▩▒  ▒▩***   mais iluminado será        ***▩▒   ▒▩***    o mundo em          ***▩▒    ▒▩***   que vive !! “       ***▩▒      ▒▩***                   ***▩▒        ▒▩**BEIJOS!!!           ***▩▒          ▒▩***             ***▩▒            ▒▩***         **▩▒             ▒▩***       ▩▒                      ▒▩▒
    VOCÊ É MUITOOOOOOOOOOOOOOO …████─████─████─████─████─█──███──█─────██────█────█──█─█────█──█─█─█───█─█─────█████─████─████─████─█────█─█████─█─────██───────█─█────█────█──█─█─█───█─█████─████─█────████─████─█─█───█─████──█
    É MUITO BOM TER VC. COMO AMIGO(A) TE ADOROOO!
                                ღ Cleideღ
    *•.¸ஜஜ¸.•*´¨ஜஜ`*•.¸¸.•ஜஜ*´¨`*•.¸ஜஜ¸.•*´`*•..,¸ஜஜ•*´¨`*,•ஜஜ¸.•*´¨`*•ஜஜ¸.•*´¨`*•.¸ஜஜ¸.•*´
     

    5 agosto 2007 alle 19:35

  35. angela

    verissimo!!!!!!!!!!!!!!!
    un bacio
    Angela 

    5 agosto 2007 alle 20:19

  36. Oxy

    ahahah te lo metto ank qui…
    se no poi te lo scordi ahah
    sn io la 2000sima ahaha
    1 abbraccio Gianni
    tvb
                 baci Oxy ; )

    5 agosto 2007 alle 22:43

  37. ely

    Caro Gianni ho accettato il tuo invito sei tra i miei amici , io ho raggiunto ieri le 2000 visite, si è una bella cosa , ma io ho fatto il blog per avere  un mio spazio è la mia evasione dal mondo reale che tanto bello non è , il tuo mi piace anche per il colore molto solare un po’ piu’ del mio, anche per me vale il rispetto (reciproco) nelle cose che faccio percio’ ho fatto bene ha inserirti tra i miei contatti, un bacio ELY

    6 agosto 2007 alle 12:46

  38. genny

    ciao!!!!!!!!!!!!!!! ma quei fantastici disegni li crei tu?????? risp ciao kiss 

    6 agosto 2007 alle 14:06

  39. °oOo°CrIkKy TrIkKy°oOo°

     ma ciaoooo!!!!! auguri per le 2000 visite!!!! km si può nn visitare il tuo blog??!!! è meraviglioso!!!sei fantasticcoooooO!!!!!!!!!!! grazie mille per le foto!!! ti vojo un mondo di bene!! baci cry

    6 agosto 2007 alle 18:26

  40. genny

    ciao!!!!! mi potresti dire cn ke programmi li fai?????? grazie mille baci 

    6 agosto 2007 alle 18:53

  41. Francesca

    Ciao ciao!
    grz 1000 x il mex nel guestbook…
    mi ha ftt molto piacere…
    grazie ankora!
    auguro 1 buona settimana
    ank a te!
    baci…ciao! 

    6 agosto 2007 alle 19:30

  42. .♥. Pιиk_Lαdу .♥.

    ♥ cιαo вello ♥
    ♥ gιяαиdo тяα вlog ѕoиo fιиιтα иel тυo ♥
    ♥ ѕe тι fα ριαceяe ραѕѕα α тяoναямι ♥
    ♥ e lαѕcια ρυяe υиα тяαccια del тυo ραѕѕαggιo ♥
    ♥ ѕρeяo ιиolтяє dι яeиdeямι υтιle coи ι мιeι coиѕιgℓι ♥
    ♥ υи вαcιo ♥

    [♥] Pιик_Lαdу ωOиdeяfυl ωOяld [♥] 

    6 agosto 2007 alle 20:00

  43. .♥. Pιиk_Lαdу .♥.

    Ciaooooo!!!!
    Certo che puoi! Mi farebbe molto piacere!!
    Baci! 

    7 agosto 2007 alle 09:03

  44. Jenny

    MA CIAOOOOOOO..!!!!!!!!
    grazie mille della visitina…m ha fattO mOoOolto piacerissimO…!!! 
    scusa se sOnO passata sOlO adessO a ricambiare la visitina…
    grazie mille x i cOllage….!!=) ma k sitO usi????
    ripassa da me qnd vuOi…6 la benvenutO..!!
    bazinOoOooOOo…!!!

    7 agosto 2007 alle 11:41

  45. _»NaMi•

    Ciao Gianni!sono passata x un salutino e x ringraziarti della bellissima immagine!bacini dolci!

    7 agosto 2007 alle 12:09

  46. Giusy

    sei proprio blaaaaaavooooooo a 2000 visite complimenti mi fa piacere perkè il tuo blog è bellissimo!!!!!!
    mi piace trp trp trp trp trp assai….bravissimo vedrai le visite aumenteranno sempre di +!!!!!!
    ciau ciau ^_^**** 

    7 agosto 2007 alle 19:09

  47. imma

    ciao..sono imma la cugina di giusy…scusami se non ti ho lasciato un commento prima ma non so usare bene il pc il blog l’ho fatto con giusy e allora devo ancora imparare…è molto bello il tuo blog complimenti…ti saluto un kiss 

    7 agosto 2007 alle 23:21

  48. Jacobo

     
    Me gusta la música de fondo, te invito a pasarte por mi Espacio, nos vemos

    8 agosto 2007 alle 08:24

  49. Rossana

     ciao noi nn ci conosciamo ma hai un blog davero eccezionale auguri x le 2000 visite sei stato bravissimo baci ank se nn ci conosciamo!!!

    8 agosto 2007 alle 08:56

  50. SONIA

    ciao ciao gianni caro
    ho visto i tuoi lavoretti ma che belli davvero..ma che programma usi? un abbraccio carissimo
    ciao coccolino bacino tenero 

    8 agosto 2007 alle 14:04

  51. rosaria

     hey ciao finalmente sono riuscita a passare nel tuo blog…molto bello complimenti.ciao ciao un bacio

    8 agosto 2007 alle 14:44

  52. roberta

    ciao gianni complimenti per il blog…hai delle foto bellissime soprattutto quelle degli animali e delle farfalle…ciao ciao 

    8 agosto 2007 alle 15:37

  53. °oOo°CrIkKy TrIkKy°oOo°

    ma ciao gianniiI!!! l altro gg ti ho lasciato un commento.. però si era blaccato e mi sa ke nn c è infa stavo guardando!! quindi ti riscrivo..eh.. km si fa a nn guardare un blog del genere!! è meraviglioso!!!! ed è diventato internazionale a quanto pare!! ahahahah:) kmq la canzone ke hai messo è bellissima!! sei fantastiko!! ti vojo troppo bene!!! bacioni cry =0)

    8 agosto 2007 alle 18:17

  54. Lina

    ciao gianni….ho letto il tuo "kommentino"nel mio guest book…e davvero stupendo e speciale kome te d’altronde….1kiss tvtb…komplimenti x il blog…e bellissimo… 

    8 agosto 2007 alle 19:35

  55. angela

    CIAO GIANNI…CHE AMORE DI RAGAZZO …SEI STATO IL PRIMO A LASCIARMI IL COMMENTO E ANCHE UNA BELLA IMMAGINE…..
    GRAZIE DI CUORE…TI LASCIO UN FORTE ABBRACCIO E TI AUGURO UNA DOLCE NOTTE…..KISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS 

    8 agosto 2007 alle 20:33

  56. Silvia

    ci@uUuUu…
    gr@zie x eSSere
    paSSata X il miO
    blOg anke il tuO è
    mOlto biLLO
    cOmplimenti ^.^ 
    ripaSSa da me quandO
    vuOi… z@OoOo b@x 
      

    8 agosto 2007 alle 21:12

  57. VeRy VicToRiA

    heyyyy grazie x la visitina e x il regalino :> passa a trovarmi qnd vuoi ^__________^byebye un beso :*

    9 agosto 2007 alle 08:58

  58. Sara

    cIAoOOO..PASSO X RINGRAZIARTI X LA VISITA,.,
    E X IL REGALINO!!
    SN CONTENTA DEL TUO TRAGUARDO..
    ..IO ERO ARRIVATA A 5000 MA MI SI è CANCELLATO IL COUNT QUINDI HO XSO IL CONTO..
    ..PECCATO..
    BEH..CIAOOOOOOOOO!!!
    BACIONI
    SARA 

    9 agosto 2007 alle 12:07

  59. marika

     ciaooooooooooo!!!!:-)
    sono marika!!!sono passata di qui e mi c sono soffermata perke ho ascoltato la canzone del media player ke mi piace tantissimo…e volevo lasciarti 1 commentino per fartelo sapere..(anke se nn te ne freghera..he heee):-)
    ciaooooo!!se vuoi passa per il mio bloggggg:-)

    9 agosto 2007 alle 15:20

  60. rox

    ogni volta che metto un commento…vengo sulclassata da altre che lasciano commenti… e chè vuò fa … gianni è diventato famosoooo..hihi..un kiss……….. 

    10 agosto 2007 alle 08:03

  61. Michele

    ciao gianni!!!volevo farti gli auguri e i miei complimenti per le tue 2000 visite..io sicuramente sono qll ke ha contribuito di piu cn le visite..hahahahahaahio passo sempre nel tuo blog:-)))))standing ovation per te!!!bravoooooooooooooooooo 

    10 agosto 2007 alle 10:59

  62. LI

    ▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪ﻶﻉჱﻶﻉჱﻶﻉ▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪ *νίνєr É αмαr* ﻶﻉჱﻶﻉჱﻶﻉνίνєr … é cђєgαr đє σŋđє тυđσ cσмєçααмαr… é ίr ασŋđє ŋαđα тєrмίŋα νίνα … cσмσ ѕє ƒσѕѕє cєđσ rєƒlίтα … cσмσ ѕє ƒσѕѕє тαrđє ѕίŋтα σ qυє νσcê đίz …cσм cαrίŋђσ đίz σ qυє νσcê ρєŋѕα ….cσм єѕρєrαŋçα ρєŋѕє σ qυє νσcê ƒαz … cσм ƒé ƒαz σ qυє νσcê đєνє ƒαzєr … cσм αмσrα νίđα rєνєlα α νєrđαđєα νєrđαđє ίlυмίŋα ŋσѕѕσ cαмίŋђσσ cαмίŋђσ ŋσѕ cσŋđυz ασ αмσrσ αмσr ŋσѕ ƒαz νίνєr. α rαzãσ đє αмαr …. α єŋcσŋтrαмσѕ νίνєŋđσ σ ѕєŋтίđσ đє νίνє
     
    Bjos
    ▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪ﻶﻉჱﻶﻉჱﻶﻉ▪▪▪▪▪▪▪▪▪▪  

    10 agosto 2007 alle 12:50

  63. Sara

    ´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¢øø´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´1¶´´´ø¶7´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶´´¶´´1¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶¶´´´´´´´´´´´´´´¶¶$¶¶ø¶¶¶¶7´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´7¶´´´¶´´´´´´´´´´¶¶o´´´´´´´´´´o¶¶$´´o¶¶¶¶7´´´´´´´´´´´´´´¶´´´´o¶´´´´´´´´$´o¢´´´´´´´´´´´´´´¶¶´´´´´ø¶´´´´´´´´´´´´o¶´´´´7¶´´´´´´´¶ø¶7´´´´´´´´´´´´´´´´ø´´¢¶7´¶´´´´´´´´´´´¶´´´´´´´¶´´´ø¶$o´´¢´´´´´´1¶¶ø´´´´´´´1¶o¶´´´¶´´´´´´´´´´´´ø¶´´´´´´¶´¶7´´ø¢¶´o$´´´¶¶´´ø´´´´´´´´´´´´´¶1´´´´´´´´´´´´´´¶´´´´´´´¶´o´¶¶¶¶o´´´´¶¶´´´´´´´´´´´¶¶¶¶$´´´´´´´´´´´´´´´´o$´´´´´´¶´´¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶ø´´´´¶¶´´o¶´´´´´´´´¶´´´´´´´´´´´´´¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶´1¶¶¶¶o´´´¶´´1´7¶¶´´´´´´´´´´´´´¶1´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶¶¶¶¶¶´´´7¶ø¶¶¶´´´´´´´´´´´´´´¶7´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶¶¶¶ø¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶¶¶¶¶¶´´´´´øøøøø¶¶¶¶¶¶¶¶¶
    [¢ιασ..ραѕѕανσ ∂ι qυì]..
    [¢σмρℓιмєитι ρєя ιℓ тυσ вℓσg]…
    [qи∂ νυσι яι¢αмвια ιℓ ѕαℓυтσ!! ¢ι ¢σитσ]….
    [¢ιασ ¢ιασ α ρяєѕтσ!!]  
     
     

    10 agosto 2007 alle 13:16

  64. ₣iiяÕś℮

    Ciao tesssssooorrroooo! grazie per essere passato a trovarmi! sono venuta a ricambiare la visita e a dirti che (anche se lo sai già!) che stasera parto e quando torno parti tu!! ma che ci siamo messi d’accordo??ihihihi cmq appena torni ci potremmo risentire…intanto ti mando un bacio enorme! a presto! ciao la tua bimba skizzata!! 

    10 agosto 2007 alle 14:18

  65. Valeria

    ciauzzz gianni…grz x le visitine e i commentini k m lasci..m fa smp piacere..a presto!!1 bacio!! 

    10 agosto 2007 alle 15:51

  66. Maria

    Ciao giannino,
    passo di qua perchè sennò tu dici che non passo mai… ihihih skerzo…
    cmq ti voglio dire che sei proprio una bella persona..
    e non è vero che sei brutto, anzi sei carinissimo…
    e sei molto simpatico… certo non come me pero’… ahah skerzo…
    ti lascio un bacio..
    ciauuuu
    …………………*..*..*…………….*..*..*………………*………….*…….*………….*       
    …………….*………………*..*……………..*…………….*…………………………………*    ……………..*…………………….*..*……*..*………………..*……………….*…….*..*……*  ………………….*……………..*……*……….* ……………………..*…………….**………..*    …………………………..*……..*….*…..*           ……………………………….*………..*  
     

    10 agosto 2007 alle 17:19

  67. Sara

    Ciao..1 cOnsigliO..invece d lasciare regalini e cOpia incOlla..
    ..scrivi 1 verO cOmmentO..e magari prima leggi gli interventi!!!
    Sara

    10 agosto 2007 alle 17:59

  68. Alma

    Stasera grandi falò in spiaggia………………..
    attento al fuoco……………
    non bruciarti con gli amori estivi…………..
    ciaoooooo smackkkkkkkkkk 

    10 agosto 2007 alle 21:29

  69. [×][тïикєявєll][εïз]

    Grazie x il commento…
    ripassa a trovarmi!
    baciu :-* 

    11 agosto 2007 alle 11:10

  70. amalia

     ciao gianni…ho visto i tuoi regalini sul mio blog!!! e qnd sono passata x farti un saluto….ciaoooooooooo

    11 agosto 2007 alle 11:17

  71. Sнιиιиg

    complimentoni hai un blog a dir poco favoloso!se ti va passa da me e lascia1commentuzzo! 

    11 agosto 2007 alle 13:07

  72. Sara

    Ciao..scusa Ora capiscO il mOtivO del cOpia incOlla..tranquillO è k ieri ne avevO letti fin trOppi..
    Cmq 6 gentile a passare sempre e mi fa mOltO piacere!!
    1 baciOne..e buOn prOseguimentO d vacanze…
    ..ripassa quandO vuOi!!!
    Sara 

    11 agosto 2007 alle 15:14

  73. Monica

    ciao grazie del commento è davvero bello….. ma come fai a vedere a qnt visitatori sei arrivato?  

    11 agosto 2007 alle 16:24

  74. Simona

    sempre ad inneggiare record di visite…ma nn ci tieni x niente vero?:-)Scherzo…buone ferie, se ci vai, se no buon proseguimento di qualunque cosa tu stia facendoSimo

    11 agosto 2007 alle 18:39

  75. Angelheart......

    Ciao passavo di qua e ho pensato di lasciarti una traccia della mia visita ..buone vacanze :)) 

    12 agosto 2007 alle 00:03

  76. ilaria

    Ma ciau Gianni!!^^
    grazie mille della visita..
    mi ha fatto molto piacere vedere il tuo commento..
    molto bello il regalino..davvero! =)
    buon week-end..
    un caldo abbraccio..
    a presto..[.Ila.] 

    12 agosto 2007 alle 12:55

  77. ilaria

    Ma ciau Gianni!!^^
    grazie mille della visita..
    mi ha fatto molto piacere vedere il tuo commento..
    molto bello il regalino..davvero! =)
    buon week-end..
    un caldo abbraccio..
    a presto..[.Ila.] 

    12 agosto 2007 alle 12:55

  78. Ilenia

    Ciaooo Gianny:)
    grazie per il tuo saluto e per il pensiero:)
    sei carinissimo come sempre:)
    Io partirò domani per la Sardegna e tornerò il 21.
    Ci sentiamo presto:)
    Un bacio e buone vacanze anche a te 

    12 agosto 2007 alle 13:45

  79. Federico

    gironzolando x il web, arrivo nel tuo mondo…..
     
    ti lascio un saluto..
    e buon inizio settimana
     
     
    un sorriso…
                                                                       the_dr_fred 

    12 agosto 2007 alle 17:35

  80. Odile

    ciao Gianni
    mi piace molto questo biglietto !
    grazie di essere passoto a vedermi, ma un commenti mi piacerebbe molto!!
    spero a presto
     

    15 agosto 2007 alle 16:58

  81. Cleide

     HOLA!
     CIAO GIANNI.
     passavo di qua e ho pensato di lasciarti una traccia della mia visita ..buone vacanze.
     grazie.
     Um excelente final de semana!

    Sem sonhos, a vida não tem brilho.Sem metas, os sonhos não têm alicerces.Sem prioridades, os sonhos não se tornam reais. Sonhe, trace metas, estabeleça prioridades e corra riscos para executar seus sonhos.Melhor é errar por tentar do que errar por se omitir! Não tenha medo dos tropeços da jornada…"
    Beijos no coração(un bacio)
     ♥Cleide♥

    16 agosto 2007 alle 16:33

  82. Ilaria

    Sciao…passavo di qui x caso…proprio xkè 1 mia amika…Pamela…ha ideato insieme ad oxy il concorso grazie al quale 6 arrivato 2°
    Cmq hanno fatto bn a premiarti…xkè 6 davvero bravo e poi…scrivi cs bellissime…
    Leggendo il tuo blog…forse…sto capendo meglio quello ke devo fare…
    Cmq se t va quando vuoi…passa nel mio BLOGGO…e lascia 1 tua traccia…ke ci contooooooo!!!!!
    Sciao kissoni
    Una nuova amiketta…
    Ilaria
     

    18 agosto 2007 alle 13:07

  83. LI

    *☆☆・゚:* ・゚:*☆゚¨゚*☆○o。゚¨゚゚・*。o○☆*゚¨゚・゚:* ・゚:*E*
    As vezes pedimos coisas a vida que ela não tem pá oferecer.
    Mas, as vezes ela nos dá coisas que não sabemos como
    agradecer…
    Como a sua amizade,
    Que seu dia seja cheinho de coisas boas…
    Bjos
    *☆☆・゚:* ・゚:*☆゚¨゚*☆○o。゚¨゚゚・*。o○☆*゚¨゚・゚:* ・゚:*E*  

    19 agosto 2007 alle 11:49

  84. ...Cica unica....

    CiaO! 
    rieccOmi qui!!
    Cm va??
    Qui tt bene..
    è un pO ke nn ci sentiamO..sperO tu stia bene..
    Cmq ke billu l’interventO..
    6 bravissima cOmplimenti=)
    passa da me se ti va..
    *kiss* 

    21 agosto 2007 alle 23:49

  85. ...

    grazie tesoro  ti ho invitato nel mio nuovo indirizzo perche’ l’altro me l’ho aveva chiuso W…L…S. 
    ma dopo tanti tentativi di e-.mail  mandate …me l’ hanno riaperto , adesso mi trovo con due msn, e due blog..  
    cmq sono contenta di averti  da tutte e due le parti.  un bacio e spero che le tue vacanze  siano  state stupendamente rilassanti
    grazie del pensierino  ciao  NATALIA.

    23 agosto 2007 alle 13:45

  86. ₣iiяÕś℮

    come promesso eccomi qui! ce l ho fatta a fare le 3000 visite! ebbene si! sei sempre il migliore! continua così che vai alla grande!! un bacio grande byeeee!!

    24 agosto 2007 alle 02:00

  87. Cleide

     Hola Ciao Gianni

    grazie per il tuo saluto e per il pensiero:)
    sei carinissimo come sempre:)
     Buone vacanze , un bacio
     Notificação 
    Gianni te passo meu novo link…meu spaces foi deletado pelo windows live, obrigada pela
     amizade e carinho de sempre Obrigada (grazie)

    24 agosto 2007 alle 10:57

  88. Cristina

    Ciao Gianni!!
     
    grazie mille per la tua costante presenza sul mio blog!
    Ora ne ho aperto anche un’altro dedicato alla mia passione : La Musica!
     
    se ti và passa!
     
    Bacioni e buon fine settimana!!
     
    Cristina 

    25 agosto 2007 alle 14:28

  89. Buongiorno caro Gianni ti auguro uno splendido weekend BACI 🙂

    10 agosto 2012 alle 08:44

Rispondi

