Just another WordPress.com site

Oggi è il mio compleanno!

IL mio compleanno!

Image Hosted by ImageShack.us

By gpt1307 at 2007-07-10

Un anno in più che mi arriva addosso così, quasi di sorpresa.

Eh sì, perché non ti aspetti mai di invecchiare veramente e per quanto cerchi di prepararti al fatto che i mesi passano e con loro gli anni, non ti ci abitui e non vai a pensare che altre due mezze dozzine di mesi se ne sono scappate via, a rifugiarsi in un luogo per arrivare al quale non troveremo mai più la via.

Image Hosted by ImageShack.us

By gpt1307 at 2007-07-10

E’ stato un anno di litigi, di emozioni, di ansie, di stress, ma anche di grandi soddisfazioni; di risate, di amicizie nuove e di rancori da dimenticare.

Come scordare le mille parole, scritte o soltanto pronunciate, gli sguardi, le promesse, la paura quando ho saputo che devo operarmi.

E poi le sere con il naso in su a guardare le stelle che disegnavano carri magici nel cielo, i giorni pieni di sole, con nuvole rosa ed azzurre che si rincorrevano e rondini che erano tornate ancora una volta ad annunciare la primavera e che non erano

più soltanto dei disegni ingialliti dal tempo sui miei vecchi quaderni delle elementari.

E quell’albero che vedo quando esco dalla porta, carico d’età e piegato in avanti come un vecchio nonno caduto e stanco, che perde e riacquista le foglie ad ogni nuova stagione e che chissà quante ne ha viste dall’alto del suo sapere.

Ed il piccione che ormai si è appropriato del mio balcone e mi lascia tanti regalini e che svolazza con assoluta naturalezza intorno alle persone, andando a posarsi, non senza incutere un certo timore, sui tetti delle case vicine.

Ed i gatti che mi salgono sul tetto della macchina, da ogni dove, sono arrivati qui sotto a guardarmi dal basso in cerca di qualcosa da mangiare ed i libri che leggo a spot a seconda del tempo a mia disposizione.

Il tempo, questo strano personaggio, a volte amico, a volte nemico, mi porta in regalo ogni anno un po’ di sé e mi dice che mi ha dato tutto quanto aveva a disposizione per me, ma che tornerà puntuale a riprenderselo!

Ed allora io cerco di usarlo al meglio, chiamando gli amici, circondandomi delle persone che mi sono più care, donando sorrisi, parlando e aiutando tanta gente so che lui scorrerà inesorabile comunque come l’acqua dalle mie mani, ma non lo rimprovero per questo, perché è ciò che lo rende più lucidoso ai miei occhi.

Ho un altro anno a disposizione per riempire sempre di più questo tempo.

Grazie a tutti quelli che mi commenteranno!

61 Risposte

  1. Oxy

    ciauuuuuuuuuuuuuuu Gianni!!!!
    prima di ttt cm promesso…
    tanti auguri a te!!!
    tanti auguri a te!!!
    tanti auguri a Gianni!!!
    tanti auguri a te!!!
    ti auguro ttt la felicità del mondo e ke si avverino ttt i tuoi sogni…
    stupende paroleeeee…
    bella creazioneeee…
    poi ti manderò il mio regalino :P
    beh ci sn iniziate le votazioni… da oggi 13 luglio fino al 17…
    su quel concorso blog + fashion ricordi???
    allora siccome già so ke il tuo voto lo dai a me ihih :P
    ti dò il link… ke è qst…
    >>>>>> klikka qui <<<<<<
    basta ke scrivi… ma tu lo sai no???
     *4 »»-(¯`·.·´¯)->*¢αяιиα ¢σмє вяιтиєу*ριкσℓα σχу тнє вєѕт 4єνєя*<-(¯`·.·´¯)-««
    ihihih nn sbagliare!!! ahaha
    e x ringraziarti ti lascio 1 pikkolo pensiero…
    l’ho fatto 1 pò di tempo fa ahah prima ke scadesse il programma…
    x vederlo klikka …
    >>> qui <<<
    e grazie!!!
    1 abbraccio e dolce notte visto ke 6 a fare le ninne… :P
    a dom… cioè a oggi…
    tvttb
                  baci Oxy ; )
     
    p.s. nn ti ho obligato a votarmi vero??? ahaha
    ciauuuuu Gianni!!!!!!!!! e divertiti oggi…
     
                                      

    13 luglio 2007 alle 00:27

  2. Oxy

    ero la prima a commentare????
    wow ahah
    ke onoreeee aahah
                                    baci Oxy ; )

    13 luglio 2007 alle 00:32

  3. Alma

    Tantissimi AUGURI  Gianni……….. la torta è pronta.. lo spumante?? pronto il tappo a saltare !!!! e mi raccomando non dimenticare di  lasciarmi una fetta…………………………..  AUGURI AUGURI AUGURI
    e che tu possa chiudere nel tuo cassetto tutte cose meravigliose da conservare……………… smackkkkkkkkk

    13 luglio 2007 alle 06:42

  4. _»NaMi•

    Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ^^TANTISSIMISSIMISSIMI AUGURI!!! *______*Ti auguro tanta felicità!bacini dolci…ps.se ti và ti aspetto da me!

    13 luglio 2007 alle 09:56

  5. Maria

    Ciao gianni,
    visto che sn passata?? ihih
    nn so cosa ti è successo, ma da queste parole che hai scritto si evince che c’è qualcosa che turba il tuo animo.
    Mi dispiace e ti auguro veramente che il futuro possa augurarti tanta felicità, anche se il futuro diventa subito presente,
    ma bisogna cercare di farlo diventare quanto più piacevole possibile.
    Per questo ti auguro tanta serenità e felicità.
    Maria
     
    Ps volevo metterti un bel disegnino glitterato nel tuo guestbook con una scritta, ma nn trovo il guestbook 😄
    ciauuuuuuu

    13 luglio 2007 alle 13:24

  6. angela

    MANCO SOLO IO….TANTI AUGURI GIANNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII…100 DI QUESTI GIORNI….X LA TORTA VADO STASERA…CIAO E BUONA SERATA…SMAKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK

    13 luglio 2007 alle 13:36

  7. °oOo°CrIkKy TrIkKy°oOo°

    ekkolo il mio bloggettaro preferito!!!!! ke gg compie 100 anni!!!! ske!! kmq.. ti faccio tantissimi auguroni!!! spero ke ogni anni ke passa.. ti porti a realizzare i tuoi sogni.. e a ti porti tanta felicità!!! kmq ti regalerò una dentiera!!! ihihih dai ke ske!!!! la torta tela spedisco per posta km sempre!! ihihi ank se ti arriva un pò skiacciata.. e un pò vekkia.. basta il pensiero!!! ;)) nn dimenticare ke ti vojo tanto bene!! e mi ritengo fortunata ad avere incontrato una persona fantastika km te!!! tanti bacioniiii!!! auggggguuuuurrrrrrrrrrrrrrrrrrriiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! cry =0)

    13 luglio 2007 alle 14:03

  8. sabrina

    ciao eccomi qui a commentare il tuo blog….e….a farti TANTI AUGURI X IL TUO COMPLY!!!!!!!!!
    kmq grazie d’essere paxato da me…
    6 sempre il benvenuto….
    ripaxa qnd vuoi…
    *bAcI*bAcEtTi*BaCiUzZi*

    13 luglio 2007 alle 14:45

  9. rox

    weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non potevano mancare i miei auguri…………..  taaaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnnttttttttttttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii aaaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuggggggggggguuuuuuuuuuuuuurrrrrrrrrrrrriiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
         kisssssssssssssssssssssssssssssssssss

    13 luglio 2007 alle 15:15

  10. GiNeVrA+*¨^¨*+

    tanti auguri a te
    tanti auguri a te
    tanti auguri a gianni
    tanti auguri a te!!!
    un bacione ciccino
    e buon fine settimana…
    scusa se non mi dilungo ma sto correndo…

    13 luglio 2007 alle 16:15

  11. mina

    ma ciaooooo!!1auguri…ke bello quando la gente ti kiama ti manda i mexe ti dice AUGURI!!io qst nn posso farlo e quindi ti lascio un kommentino!!!basini dolsi dolsi mina!

    14 luglio 2007 alle 08:18

  12. francesca

    ciaooo AUGURI..:) un bacio siaoooooooo

    14 luglio 2007 alle 11:56

  13. иëиά

    Ma CiAuUu GiaNNi t ringrazio x il commentino .. !!
    TaNtI AuGuRoNi .. =)
    ripassa qnd vuoi sei sempre il benvenuto .. !!
    adesso scappu .. ciao un bacione .. =*
    .[S]treghetta.[P]sicopatica.!

    14 luglio 2007 alle 12:18

  14. Ladҹ T.

    <DIV style="FONT-SIZE: 12pt; FILTER: glow(color=purple); WIDTH: 100%; FONT-FAMILY: ????" color="#ffffff"><P style="LINE-HEIGHT: 150%"><B>ciao vlv fart tanti auguri di buon compleanno by teresa</B></P></DIV>

    14 luglio 2007 alle 12:51

  15. Ladҹ T.

    ciao scs vlv farti l’intervento +carino ma vabbè cmq tantissimi auguri di buon compleanno ciao

    14 luglio 2007 alle 12:52

  16. jessica

    oiiii auguroni anke se in ritardo Opsi!!!!grazie mille x tutti i commenti ke mi lasci nel blog continua cosi e io lo faro con te un mega kiss ciua ciua

    14 luglio 2007 alle 15:28

  17. Giusy

    IO GLI AUGURI TE LI HO GIà FATTI MA TE LI RIFACCIO auguri!!!!!

    14 luglio 2007 alle 21:05

  18. tina

    CIAO GIANNETTINO….augurissimi per i tuoi…mmmmm..scusa ma qnt anni hai compiuto????*-*mi dispiace per essermene ricordata il giorno dopo…sorry!!!ma lo sai..ho una testolina…eh gi ailtempo passa…ma spero ke dentiera bastone e okkiali li metterai il piu’ tardi possibile…goditi la vita e come affermava orazio carpe diem…..

    15 luglio 2007 alle 14:04

  19. Sophia

    Auguri gianni…tanti auguri, beh lo sai ke con le parole non ci so fare molto, però basta il pensiero no? Comunque tutto il tempo del mondo ti auguro di viverlo al meglio…un anno non è niente in confronto a quello ke ci aspetta e visto ke oltre ai tuoi 87 anni te ne rimangono altri 1000000000 meglio cominciare a prepararsi, altrimenti poi ti annoi!Vabbè ora vado…faccio impazzire qualcuno, hai visto ke ora è no? Scocca l’ora x! Ciàciaooooooooooooooooo

    15 luglio 2007 alle 21:37

  20. моиіca

    scusa se in ritardo…
    ma cmq auguri!
    passadame se ti va…
    sono curiosa di sapere come la pensi!
    ti aspetto!
    ciao!

    15 luglio 2007 alle 22:26

  21. elisa

    ciao ciao… sono passata x informarti ke le votazioni sono iniziate in antiipo quindipuoi gia votare da adesso…
    questo è  il sito >>>clicca qui<<<
    grazie infinite.. e mi raccomando votamiiii.. il voto sarà ricambiato al piu presto!!!
    un bacio
    -ely-

    16 luglio 2007 alle 11:27

  22. fabiana

    ciao ogni tanto ripasso a dare un okiata al tuo fantastico blog…
    AuGuRi PeR iL TuO cOmPlEanNo…!!!
    passa da me qnd vuoi….sei il benvenuto…
    baci
              ~oOofabyoOo~

    16 luglio 2007 alle 11:49

  23. ₣iiяÕś℮

    Sono arrivata proprio giusta allora!!
    BUON COMPLEANNO….spero che questo
    sia uno dei giorni più felici per te…
    se vuoi passa da me! un bacio…

    16 luglio 2007 alle 15:42

  24. Giorgia

    ………….* * * *…..*……………*…*………………..*..*…………………*.*……………………*………*….**…………………….*…*…………..* .*…………………….*……………….*..*…………………….*…………….*…*…………………………………*…..*…………………………….* Ciao passavo di qui…………*………………………* ………*………………….*stupendo il blog ti lascio una traccia ……………*……………*………………*……….*del mio passaggio………………….*…..*………………….*..*Se ti va ti aspetto per un saluto!!……………………*……………………*mi farebbe piacere!…………………..*……………………*Baci Baci……………………….*………………………..*………………………….*……………………………*  …………………………*…………………….*………………………*…………………….*…………………..*……………………..*

    16 luglio 2007 alle 16:43

  25. Marina

    Ciaooooo scusami x il ritardo ma spero che ti accetterai ugualmente……BUON COMPLEANNO………..AUGURI…..un bacione grosso grosso…..ciaoooooooo affettuosamente da Marina..!!!!!!!!!!!

    16 luglio 2007 alle 21:42

  26. LadyA

    CIAO BELLO!
    UN DOLCE SORRISO PER TE!
    BUONA GIORNATA!KISSSSSS

    17 luglio 2007 alle 08:11

  27. Andry

    ciao bello il blog, passa nel mio se vuoi ciaoooo

    17 luglio 2007 alle 08:37

  28. ilaria

    ciao!grazie 1000 x il voto.. =)
    scusami tanto x gli auguri ma qll era un mess
    copia-incolla ke ho lasciato a molte persone.. =(
    mi spiace..ma cmq..anke se in "leggero" ritardo..
    HAPPY BIRTHDAY TO YOU!!! ^.^
    tanti auguri..e 100000000000000 di qsti giorni felici!
    beh..torna nel mio spaces qnd vuoi..
    sarai il benvenuto! =P un bacione..a presto..[.Ila.]
     

    ´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¢$$¢¶¶7´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´ø¶´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶¶¶´´1¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶7´´´´´´´´´´´´´´¶¶¶1´´´1¶o´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´o¶¢o7´´´´´´´´´´´1¶¶ø771´´¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´1¶øo7¶´´´´´´´´´´¶¶¢7´´´¶´¶o´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶øo¢7$´´´´´´´´¶¶1¢´´´´77¶1´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´$¶øooo7¶¶ø´´´7¶ø1ø¶øø¶¶´¶o´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶ø¶$7´´´1¶´ø¶¢777$øø7´´¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶177ø¶$$ø´´¶¶oooo711111´¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´o¶1o1¢øoo¢¶¶¢777oooo7777¢ø¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´ø¶171¶17´ø¶ø¶¶¶¶ø7777¢ø´o´¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¢¶´77$1´¶¶¶ø7117ø¶7711¢o1´¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´1¶´1¶7´¶¶o´´1711o¶¶¶¶$¶´´ø$´´´´´´´´´´´´´´´´´´´$ø´´´¶´1¶´¢¶´´1ø¶ø$¶7117oo¶´7oo¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶´o´´¶´1ø´¶´´7ø´´´´¶17717$71´ø´¶1´´´´´´´´´´7o7´´´´¶´´´´$777¶7´1¶7´´7¶7´1o$¶´o$o1´¶1´´´´´´´´´´¶´´´1´´¶$´´´´¶o1¶´´ø¶¶¶¶¢1o¶¶$7o¶7´171o¶o´´´´´´´´´´¶¢´´´´´¶´´´´¶¶øo7ø7´´1ø$$o11771o¶´ø´´o1¶´´´´´´´´´´´ø¶ø´´´1¶´´´1¶ø¢$7o$¶ø111777777¶o1¶ø7o¶¶´´´´´´´´´´´´´¢¶¶¶´1¶ø1´¶¶¶øø1´´´´´´´´1oø¢1´7ø¶¶ø´´´´´´´´´´´´´´´´´´´oo¶o´ø¶¶¢ooo7ooo¢¢øøøøoø¶øo´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´ø´ø¶¶$o¢¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶$¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´17´¶øo7771´´´´1´´¢777¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´7$´¶¢7ø7´7øø¶¶¶¶¶ooo1¶ø´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶o$¶7´o¶ø´´´117$¢ø¶¢7¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶1´´7¶¶ø717¢ø$1´o7¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶$´´11o¶¶¶øoø¢1¢o¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶o11711øoooo¢o1¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶ø11o¶ø¶¶¶¶$7¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶¶¶øø¢1´´1ø¶o´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶¶¶7´´´´¢¶ø´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´1¶¶¶7´´´¶1¶¢´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´1¶¶¶¶ø´17¶ø´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´7$¶¢1´´¶¢´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´7ø¶¢´´$´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´øø¶ø´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´

    17 luglio 2007 alle 09:06

  29. Agnese

    ciauu.. buon compleanno! ^^
    un pò in ritardo scusaaaa..!
    buona giornata!
    un bacione dolce*

    17 luglio 2007 alle 10:46

  30. rox

    mmmmmmmmm….e qnt commenti…. cmq il tuo compleanno è passato lo vuoi aggiornà sto blog.. ma poi ieri hai visto quel coso che ti mandai…????????? un kiss ciaoooooooooooo
     

    18 luglio 2007 alle 14:33

  31. Claudia

    Auguroniiiiii!!! kiss kiss
    se ti va di fare un salto sul mio blog fai pure.. hihihi.. baci

    18 luglio 2007 alle 21:58

  32. Giò

    buondì!manca solo il mio commento…beh scusami il ritardissimo ma ho avuto tanto da studiare ed oggi iniziano le mie vacanze anche se saranno minuscole visto che a settembre mi toccano fare altri due esami!!!
    mi fa molto piacere aver trovato il tuo commento fra quelli dell’ultimo intervento…la vita è fatta anche di periodacci ed io sono super-orgogliosa di averlo superato e cn dei buonissimi risultati!!!
    dai nn pensare agli anni che passano,perchè se poi si pensa nn si agisce goditi ogni attimo di qst nuovo anno e come hai detto tu nell’intervento riempilo di tante emozioni xkè sono quelle che ci mantengono in vita e nn il numero degli anni…nn sei d’accordo?!e poi x te che se già una persona genuina,dolce in pratica proprio una bella persona un anno in più che passa deve solo farti capire che devi continure su qst strada…sei come il vino più invecchi più diventi buono non è una frase di cirocostanza ma la penso davvero x te!
    cmq anche se cn moooooooooolto tempo di ritardo ti faccio i miei più sinceri auguri che qst anno in più ti porti tutto "in più":amore,amicizia,tenerezza…tutto…xkè di qst cose nn se ne ha mai abbastanza giusto?!
    un bacio forte sinceramente giò

    19 luglio 2007 alle 08:29

  33. Francesca

    Auguri allora!!!
    baci

    19 luglio 2007 alle 12:13

  34. Flavia

    Passavo da qst parti e ti faccio gli auguri anke se in ritardissimo…
    ciao ciao…

    19 luglio 2007 alle 19:47

  35. Giò

    eh si gianni io scrivo troppo…!!!cmq è vero è davvero sfiziosa quell’e-mail…eheh
    p.s.il mio occhio ancora nn lo aggiungi :’-(!!!buona giornata

    20 luglio 2007 alle 13:05

  36. •°¤*¤ιѕα¤*¤°•

    Buona sera….mmm…beh AUGURIIIIIIIIIII!!!
    oKok sono imperdonabile…..solo ora riesco a farti gli auguri…..ma mi sono collegata solo oggi..perchè prima non potevo….
    beh stai invecchiando Gianni….ihihih….dai skerzo….
    Buona vita!!!!
    un bacione e ankora auguri!!!!
    Isetta

    20 luglio 2007 alle 16:06

  37. ϟ.Mч иäм℮ ΐs

    Ma ciaooooooooooooooooo
    tuuuuutto beeeeeeeeeeeneeeee??????
    spero di si….
    skusamiii se ti faccio gli auguri adesso nn lo sapevo ^^
    TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNOOOOOOOO!!!!!!!
    sorry…sn un pò sbadata…
    t ringrazio ke passi sempre da me..
    ritorna sempre qnd vuoi ke sei sempre il BENVNEUTO…
    baciii

    21 luglio 2007 alle 16:07

  38. Jessica

    auuuuuuuuuuguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ^^ 

    21 luglio 2007 alle 16:39

  39. Emanuela

    ciao grazie mille del pensiero!!! è molto carino. ricambio augurandoti un buon fine settimana…a presto
    M@nu^^
     
     

    21 luglio 2007 alle 20:53

  40. irene

    ciaooo!!
    allora grazie x la viisita!e anke se in ritardo..
    auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ♥♥♥♥♥
    ripassa qnd vuoiii
    ciauu
    stellina p!nk♥←

    21 luglio 2007 alle 21:59

  41. ♥// [B]ιмвa [P]eѕтιfeяa [♥]

    ciao bello!!!
    grazie del comme…
    hei ma grn fa era il tuo comple??
    allora ti faccio gli auguri
    ank se in ritardo…
    va beh megli di nnt
    cmq mi piace il tuo blog..
    qst arancione mi ispira…
    mi fa venire voglia delle arancia XDXD
    cmq…adesso ti saluto un bacio a presto! 

    22 luglio 2007 alle 09:24

  42. Flaki

    ciao ^^
    auguroni! lo so sono in ritardo di 9 giorni ma io dico sempre "meglio tardi che mai " ripassa qnd vuoi ^^bacioni

    22 luglio 2007 alle 11:31

  43. Francesca

    Ciaooooo ti ringrazio x i commentini k mi lasci sempre…anke tu hai 1 blog bellissimo complimenti!!!….1 kiss Francy 

    22 luglio 2007 alle 11:56

  44. elisa

    ed eccomi qui a ricambiare la visitina!!!! grazie mille x i complimenti!!! torna pure qnd vuoi!!!
    buona domenica un bacio..
    -ely- 

    22 luglio 2007 alle 13:08

  45. M:ss Prec:•s «

    Noooo!!! era il tuo compleanno??? nn è pox nn ti ho fatto neank gli auguri!!! vabbè se mi perdoni te li faccio ade cn un enorme e imperdonabile ritardo: AUGURI!!!!
    cmq grazie x essere passato e x il dolce regalino… a presto! Buona domenica!
     

    22 luglio 2007 alle 14:21

  46. Osama Bin

    azzzzzz
    mi sa che sono arrivata tardi per il brindisi…
    mmmmmmmmm
    che posso fare..magari li accetti ugualmente gli auguri
    anche se un pò in ritardo????
    io tento…BUON COMPLEANNO….
     
    inoltre ti ringrazio sia del commento
    che dell’apprezzato regalo che mi hai lasciato
     
    a prestoooooo
     
    ninna 

    22 luglio 2007 alle 21:30

  47. Valeria

    ciao gianni…grazie x passare sempre a trovarmi..!!6 mlt gentile…a presto…1 bacione!! 

    23 luglio 2007 alle 17:35

  48. Giusy

    ciao gianni grazie x il conforto e i comm ke mi lasci mi piacerebbe leggerne sempre di cosi belli…
    è un periodo skifosissimo x me e nn so cm uscirne anke perkè qst persona vive dentro di me c io dentro di lui…un amore così grande ke nonostante le distanze si cerca ancora…ke posso fare???? nn lo so e nn voglio saperlo x ora.. 

    23 luglio 2007 alle 19:17

  49. Grazia

    Anke se un pò in ritardo… AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!! 

    5 agosto 2007 alle 08:09

  50. CECILIA

    ciao grazie di essere passato da me e anke io t auguro buone vacanze, e anche buona settimana…. la tua immagine era molto carina….
    mi fa piacere tu sia passato e qnd vuoi , se hai tempo vota il mio space!!! 😉  
    bacione enorme cecilia

    10 agosto 2007 alle 19:24

Rispondi

