Just another WordPress.com site

Ringrazio e buone vacanze

Ringrazio e Buone vacanze!

  

A volte non riesco a trovare il giusto equilibrio mentale

per scrivere i miei pensieri in questo mio Blog..

non so se è la calura estiva di questi giorni, il mio umore variabile,

la stanchezza che mi porto dentro quando torno dal lavoro,

o solo colpa dei miei soliti vuoti di memoria che mi tolgono le idee..

sta di fatto che non mi vengono le parole, per esprimere me stesso e i miei

pensieri che confusamente affollano la mia mente…

e spesso si perdono si tingono di grigio, come la nebbia.

 

By gpt1307 at 2007-07-02

Forse perché mi vedo davanti un futuro incerto, sento la mancanza di un vero abbraccio..

sento la mancanza di qualcuno al mio fianco.

Vorrei ringraziare coloro i quali mi seguono, apprezzando o meno, i contenuti dei post;

ringrazio chi commenta, ringrazio i visitatori occasionali ed i lettori fedeli,

gli amici dello spaces che conosco personalmente e non, gli anonimi e quelli che in silenzio senza farsi notare hanno incrementato per mesi il contatore visite.

Fra qualche giorno è il mio compleanno e

ho ancora un mese di lavoro davanti prima delle sospirate ferie,

ma voglio augurare sentitamente buone vacanze a tutti quanti leggono,

scrivono e partecipano come preferiscono a questo spazio

e ancora una volta grazie per essere qui.

 

Partecipate e commentate GRAZIE!

 
36 Risposte

  1. Flaki

    ehi ciao ^^
    ho ricevuto la tua Mail ^^
    che bello il tuo blog
    ah si anche io sento la mancanza di un vero abbraccio!
    fatto dalla persona giusta!
    buone vacanze anche a te^^
    baci baci
    Flaki

    2 luglio 2007 alle 17:02

  2. marina

    ciao amore mio ….il 13 è il tuo compleanno nn me ne dimentichero giuro!!!e in quel giorno cosi speciale vorrei essere li con te a dinarti tutti gli abbracci e le coccole che vuoi le meriti davvero ti voglio un mondo di bene…..tranquillo momenti cosi capitano a tutti passeranno  ti voglio bene tesoro mio

    2 luglio 2007 alle 17:39

  3. rox

    e ki se le aspettava..ste parole da te…cmq…sono momenti…ti mando un forte kiss dicendoti..che oltre te nessuno può modificare chi 6…quindi se credi di volere una persona a tuo fianco si ste stesso…ma soprattutto lasciati amare……………

    2 luglio 2007 alle 18:07

  4. Sara

    Ciao grazie dell’invito..ma cm faia  ainviare 1 email a ttt i contatti cosi?!
    Cmq grazie x le bu vacanze..vengo appunto x augurrtele anche io..
    Tieni duro al lavoro k fra poco finisce..
    E AUGURISSIMI x il tuo compleanno!
    Sn in anticipo o in ritardo?!?!
    1 mega bacione..
    Sara

    2 luglio 2007 alle 18:33

  5. °oOo°CrIkKy TrIkKy°oOo°

    davvero è il tuo comple??!! tantissimiii auguroniiiii carissimo!!!! ma quale giorno li compi? dai tieni duro.. pensa ke dopo tt qst fatica ti potrai svagare.. e rilassare.. e divertire km vuoi!!! io vorrei tanto andare al mare.. ma qst anno nn lo so..!! vojo la mia pinarella!!! mi manka troppo!! bè ti auguro ke ci vai al mare!! almeno fai qlk bagno ank per me!! ihihi:)kmq i tuoi interventi sn sempre meravigliosi!!! nn dimentikare ke ti vojo tanto bene!! e scusa se nn mi faccio tnt sentire. ma nn sn mai in msn.!! baci baci ciao

    2 luglio 2007 alle 19:12

  6. Maria

    ciauuuuuuuuuuuuuu
    grazie per aver lasciato un commento nel mio blog.
    è molto triste quello che hai scritto
    Ti auguro davvero di trovare la persona che possa compensarti per quello che sei:
    una persona eccezionale!!!
    almeno da quello che ho capito..
    ciauuuuuuu
    un bacio

    2 luglio 2007 alle 20:54

  7. Giusy

    ciao gianni ed ancora mi sai emozionare…ke belle le parole ke hai scritto…io sn certa ke troverai la persona ke ti regalerà quell’abbraccio e molto di + di quello ke nn hai…
    sii sempre ottimista…dice una canzone di gigi finizio ke n so se lo conosci.."alla vita tu sorridi e vita ti sorriderà!!!".
    cm sempre il tuo blog è bellissimo…ma nn scrivi + perkè vedo buone vacanze…se è così…happy holidays!!!!!

    2 luglio 2007 alle 23:49

  8. Oxy

    ma ciauuuu Gianni!!!!
    scusa se risp così in ritardo ma ultimamente cn lavoro, bimbi e casa nn ho tempo…
    appena trovo qlk minuto sn qui…
    beh qst intervento è stupendooooo…
    sai, mi hai commosso… ahahahahaha
    bellissima ank l’immagine…
    ma ke dire ormai 6 diventato bravissimo…
    x fortuna ke hai capito le maskere adessoooo…. ahahah
    io nn lo apro +… uffiiii nn ho + tempo… :'(
    pian piano i giorni se ne vanno e sta x scadere… e mi disp…
    xk poi rimango senza… e ti romperò le scatole x aiutarmi ad installarlo ehehehehe
    vabbè nnt… : (
    cmq nn so se hai letto il mio post cn attenzione…
    xò fammi sapere… ci conto ihiih
    ti voglio bene…
    1 abbraccio…
                                baci Oxy ; )
     

    3 luglio 2007 alle 08:13

  9. tina

    ciao gianni molto riflessivo in qst intervento e hai detto anke di essere ambiguo..come infatti pensavo!!!!!vabbè su col morale tra un po ci sono le ferie..e poi tutti al mareeeee tutti al mare a mostrar le chiappe chiare!!!!hahahahha

    3 luglio 2007 alle 10:24

  10. мαяту

    ciao gianni
    grazie per avermi votata
    … :) se vuoi passa a trovarmi quando vuoi ..
    ciao baci
    by marty

    3 luglio 2007 alle 23:16

  11. Simona

    Partecipo e commento, prego.EheheehCiao gia, come va’? Ma allora è il caldo o la mancanza di qualcosa che ti faccia volare alto tra le nuvole a farti scrivere sul blgo così raramente????Boh…Io sto morendo di caldo, ma faccio un giro nei blog che è un po’ ch nn mi prendo del tempo…come dice Federico Moccia dobbiamo prenderci del tempo x noi, se no il tempo si prenderà noi.Anche tu sei nato a luglio?Il mio piccino compie un anno dopo domani. Io il 28 ma ne compio 26 eheheehh una leggerissima differenza.Un sorriso…Simo

    4 luglio 2007 alle 07:51

  12. (¯`·.¸*♥ ƒяαи¢ý ♥*¸.·´¯)

    Eilà ciao Gian
    grazie mille x il commento sul mio blog…
    e mi scuso se non sono passata prima a ricambiare la visita…
    cmq eccomi qui!!!!
    ho letto un pò il tuo blog e lo trovo molto bello…!!!
    anke a me capita molto spesso di voler scrivere tutto ciò
    ke mi passa x mente…solo ke spesso non riesco…forse x la fretta…
    dovrei avere un pò + di tempo libero…soprattutto x riorganizzare i mille pensieri
    ke giornalmente mi frullano in testa…!!!!
    adesso scappo…sn tornata da poco a casa e ancora devo preparare la cena…
    a presto

    4 luglio 2007 alle 17:31

  13. GiNeVrA+*¨^¨*+

    ciao già!!!
    allora, quand’è il tuo compleanno…spara.. che ti faccio gli auguri!!!
    un "abbraccio sincero" e buon fine settimana!!!
     

    6 luglio 2007 alle 16:42

  14. veronica

    wei ciao! grazie di essere passato potevi lasciare un commentino nel mio  guestbook :( eheh dai…kmq bello ank il tuo.. ripassa qnd vuoi!!! saooooo

    6 luglio 2007 alle 16:54

  15. ღ_รc3м8тт4_ღ

    cierto k vengo a commentare!!!! hihi… credo di essere la tipa piu piccola k commenta!! ehheh.. madòòòò tutte le tue amike scrivono poemi e a me nn viene in mente niente!! bah.. ti ringrazie x i tuoi commentini nel mio blog!! hihi.. cmq bellissimo l’ intervento!! beh ora ti saluto.. vado a godermi l’ estate… ihih.. ciauuuuuuuu
                                                                                                                           °°°marty°°°

    6 luglio 2007 alle 16:56

  16. ✄°•.♣ [gเยℓץ].[†ђع].[๒عร†]♣.•°

    Ciao..passavo di qui x caso e siccome mi è piaciuto molto il tuo blog..eccomi qua..
    a lasciare 1 commento!!! complimenti!!! mi sn stati molto utili i siti!!! 😄
    se ti va passa da me…smack ♥(¯`·._(¯`·._( giulу )_.·´¯)_.·´¯)♥

    6 luglio 2007 alle 17:16

  17. Agnese

    ciauu grazie per la visitinaaa!!!
    ma come stai??? le vacanze ti procedono bene??
    ^^ ti auguro buona serata!
     
    bacino dolce dolce!!
    a prestoooo!

    6 luglio 2007 alle 17:41

  18. Flaki

    ehi ciao grazie di essere passato da me ^^
    ripassa quando vuoi ^^
    sei il benvenuto…!
    baci baci
    Flaki

    6 luglio 2007 alle 18:21

  19. ϟ.Mч иäм℮ ΐs

    ciaoooo grazie mille x essere passato!
    complimenti è sempre bello qui…
    m fa sempre piacere ricevere un tuo commento ^^
    ritorna sempre qnd vuoi ciao ciao un kiss
    dolce notte

    6 luglio 2007 alle 20:36

  20. annalisa

    ciao gianni!!!!!!!
    come stai?????
    è da un po che non passo dal tuo blog!!!!!
    sempre molto bello!!!!!
    sono contenta per le 1000 visite…..
    questo blog se lo merita veramente!!!!!!!!
    ci sentiamo baci!!!!!

    7 luglio 2007 alle 08:34

  21. GiNeVrA+*¨^¨*+

    allora, quand’è il tuo compleanno?

    8 luglio 2007 alle 08:55

  22. Alessia

    ciao grazie della visita mi ha fatto molto piacere!!
                                          ricambio volentieri!!complimenti anke il tuo blog è davvero bello
                                                                                                                         passa quando vuoi ciao baci aLe!!

    8 luglio 2007 alle 16:40

  23. GiNeVrA+*¨^¨*+

    dai su non ti arrabbiare!!!
    devi sapere che sono un po’ menomata con il computer…
    figurati se riuscivo  beccare dove avevi scritto la data del tuo compleanno… volevi il miracolo!
    un bacione giannino e buon inizio settimana!!!

    8 luglio 2007 alle 18:09

  24. ♥.A n G i e

    allora AUGURONI…se nn li hai ancora fatti e se mi permetti…visto ke ho QUALCHE ANNETTO IN PIÙ…ke HAI ANCORA LA VITA
    DAVANTI……DAVVERO…QUANDO ME LO DICEVANO A ME NN CI CREDEVO…X ME ORA È DIVERSO……e vorrei tornare x recuperare
    ma nn si può più SOLO VIVERE BENE O CMQ NEL MIGLIOR MODO POSSIBILE GLI ANNI KE VERRANNO….a ogni età c’è il BELLO E IL BRUTTO…niente di più falso dire ke a 20 si sta benissimo…ma magari a 30 o 35 si…ma dipende sempre da tante cose…
    Beh nn mi dilungo…CIAO E BUON PROSEGUIMENTO♥
    Cris

    8 luglio 2007 alle 20:39

  25. ♥.A n G i e

    …ora ho visto…
    dunque AUGURONI X QUEL GIORNO………io 1 g prima ma in marzo!!

    8 luglio 2007 alle 20:42

  26. ♥.A n G i e

    ah ha…scusamiiiiiiiii…volevo dire 1 g dopo ma in marzo!!
    (sono precisina e nn mi andava di lasciare!!)

    8 luglio 2007 alle 20:42

  27. anna

    SEI UN MONELLO………………………..MI HAI CANCELLATO….TROPPO CATTIVO UFFIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII….

    10 luglio 2007 alle 06:23

  28. Alma

    Comincia il conto alla rovescia ………… meno 3…………… e poi una mega-galattica torta e tantiiiiiiiii auguriiiiiiiiiiiii
    ….cercherò di tornare per gustarne una fetta…….prima che la mangi tutta……….
    anche per farti gli auguri   …ciaoooooooooo kissss  kisssssss

    10 luglio 2007 alle 08:23

  29. angela

    ciao GIANNI…come prmesso son quà…molto caro il tuo blog…è la prima volta che entro….ma nn mancherò di ripassare….tornerò xlasciarti gli auguri….e forse anche un pezzo di torta…ciao GIANNI  ti auguro buona serata….

    10 luglio 2007 alle 20:24

  30. Maria

    Ciao gianni,
    eccomi qui, ho visto la stellina e il mio commento nn puo’ mai mancare qui ormai
    bene bene dopodomani è il tuo comp0leanno, allora devo preparare qualche cosa di bello,
    però nn ti aspettare nulla di che, come hai potuto constatare, non ho molta fantasia ihih
    Un bacio
    ciauuuuuuuuuuuuuu

    11 luglio 2007 alle 18:46

  31. jacopo

    SERENE VACANZE
    UN SALUTO DA JACO  

    17 agosto 2007 alle 15:22

Rispondi

