Just another WordPress.com site

Muretto

MySpace LayoutsMySpace LayoutsMySpace LayoutsMySpace LayoutsMySpace LayoutsMySpace LayoutsMySpace LayoutsMySpace LayoutsMySpace Layouts

 

Click here to sign my Graffiti Wall! (Powered by PicLibs.com)

Voglio tenerlo come ricordo di questa mia nuova esperienza

da blogghettaro, (se mi posso definire tale).

Insomma detto tra noi ho ancora molto da imparare.

Quindi non fate complimenti firmate e commentate pure questo muretto !

 

12 Risposte

  1. marina

    il tuo muretto è pieno di firme ovviamente tutte ragazze ma i miei sn mex lasciati con il cuore tvb gianni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    7 maggio 2007 alle 16:05

  2. Oxy

    ciaooo carissimo Gianni!!!!
    passo x salutarti e x dirti ke
    ho rivoluzionato il mio blog ( da rosa a nero )
    a te come piace di +???
    asp la tua risposta… ti asp..
    passa da me qnd vuoi …
    6 sempre benvenuto…
    il muretto è pieno di firmette ihihih…
    1 abbraccio…
                                   baci Oxy ; )

    8 maggio 2007 alle 19:38

  3. tina

    we we
    mi piace l’idea del muro..noto ke le firme aumentano sempre di piu’!mi fa piacere…….:-))))continua cosi’..il blog mi sta piacendo molto e ti ricordo ke l’arancione è proprio bello..non pensare di cambiarlo!!!!byebye!!!

    11 maggio 2007 alle 10:49

  4. Rosa

    Ehy ma il tuo blog sta diventanto stupendo!
    Bravo!
    Grazie del commento!
    Un bacio!

    12 maggio 2007 alle 07:03

  5. Giusy

    ciao gianni ho lasciato 1 firma anke io…cmq anke io ho il muretto nn così pieno però…se ti va lasciami 1 firma lo trovi nell’elenco…complimenti x il blog…

    12 maggio 2007 alle 13:12

  6. Mι¢нєℓℓє

    ciao t conosco poko..xo m aiutato un pokino nl blog…
    t volevo ringraziare…
    kmq…k bello il tuo blog…
    k figata il muretto frs t lascio pure io una firmetta…
    ma k t scrivo???
    mo c penso bacione
    sweet miky

    13 maggio 2007 alle 20:18

  7. Giò

    .•*´¨`*•.¸¸.•¸.•*´¨`*•.¸¸.•*´•.•*´¨`*•.¸¸.•¸.•*´¨`*•.¸¸.•*´•CIAO GIANNI!GRAZIE MILLE X ESSERE PASSATO DA ME!!!GENTILE COME
    SEMPRE!!!!
    TI AUGURO UN BUONA SERATA UN BACIO FORTE FORTE KISSS
    .•*´¨`*•.¸¸.•¸.•*´¨`*•.¸¸.•*´•.•*´¨`*•.¸¸.•¸.•*´¨`*•.¸¸.•*´•

    15 maggio 2007 alle 16:08

  8. Jessica

    Mery

    Grazie della visita..ritorna pure qnd vuoi!!^___^
     
    *Kiss*…….*Kiss* *Kiss*…..*Kiss* *Kiss*…*Kiss* *Kiss**Kiss* *Kiss*…*Kiss* *Kiss*…..*Kiss* *Kiss*…….*Kiss* *Kiss*………*Kiss*
    ……..*Kiss* ……..*Kiss* ……..*Kiss* ……..*Kiss* ……..*Kiss* ……..*Kiss* ……..*Kiss* ……..*Kiss* ……..*Kiss*
    ………*Kiss* …*Kiss*…*Kiss* .*Kiss*…….*Kiss* …*Kiss*……*Kiss* ……*Kiss* ………..*Kiss* *Kiss*……*Kiss* .*Kiss*…….*Kiss* …*Kiss*…*Kiss* ………*Kiss*
    ………*Kiss* …*Kiss*…*Kiss* .*Kiss*…….*Kiss* …*Kiss*……*Kiss* ……*Kiss* ………..*Kiss* *Kiss*……*Kiss* .*Kiss*…….*Kiss* …*Kiss*…*Kiss* ………*Kiss* da jessy
     
     

    16 maggio 2007 alle 12:25

  9. miryam

    Wè!ciao bello…come da me promesso ti lascio un saluto…
    il tuo blog è bello..cacchio hai una frega di amici!!!…beh!ciao

    25 maggio 2007 alle 18:08

  10. Angelica

    ciao io nn ti conosco molto ma ho voluto lo stesso lasciarti un commento…hai un blog davveo bello!!!ed è proprio oriinale l’idea del muro!!!ora passa da me…voglio ank’io un tuo commento..hehe kiss
     

    26 maggio 2007 alle 17:22

  11. Unlahfleexvah

    Happy New Year !

    28 dicembre 2010 alle 23:55

  12. █▄─█─█─▄▀▀▄─█▀▀───█▀▄─▄▀▄─█─█
    █─▀█─█─█──▄─█▀▀───█─█─█▀█──█
    ▀──▀─▀──▀▀──▀▀▀───▀▀──▀─▀──▀
    ╔══╗╔╦╗─────☆──────☆────★
    ║║║▐║▐▐─█▀ █▀▄ █ █▀ █▄─█ █▀▄ ★
    ╚╩╩╝╚╗▐─█▀ █▀▄ █ █▀ █─▀█ █─█ ─★
    ─────╚╝─▀─ ▀─▀ ▀ ▀▀ ▀──▀ ▀▀ ───★

    25 luglio 2012 alle 09:42

Rispondi

